;Mah, vedremo al momento..."MarcoS85 ha scritto:E che ti hanno risposto??mb345 ha scritto:E l'identico discorso che ho anticipato al mio conce nel caso mi arrivi il carbon look. Ho detto che chiederò la sostituzione degli elementi non conformi all'ordine con ricambi originali pgt allestimento allure (plancia e inserti porte con led) prima di saldare il conto. Ovviamente il tutto in garanzia.MarcoS85 ha scritto:Ma domanda..mettiamo caso che uno rovina la parte in finto carbonio dello sportello e si reca in Peugeot ? Se lo chiedo pagando te lo ordinano quel pezzo e te lo sostituiscono giusto? Ora X lo stesso principio nn possono fare ugualmente per chi come noi ha ordinato una macchina in un certo modo e te ne arriva una di un altro?? Ovviamente senza pagare una beata min... biiip... a
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure con interni in finto carbonio....
Re: Allure con interni in finto carbonio....
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
mah puoi provarci ma non credo che lo faranno,io ho puntato a qualcosa di concreto e immediato scarichi cromati e tagliando gratuito
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
Praticamente un modo come un altro per dire si sì FIDATI..ma non c'è modo di capire da a partire da quali ordini ricadono queste modifiche ?mb345 ha scritto:;Mah, vedremo al momento..."MarcoS85 ha scritto:E che ti hanno risposto??mb345 ha scritto:E l'identico discorso che ho anticipato al mio conce nel caso mi arrivi il carbon look. Ho detto che chiederò la sostituzione degli elementi non conformi all'ordine con ricambi originali pgt allestimento allure (plancia e inserti porte con led) prima di saldare il conto. Ovviamente il tutto in garanzia.MarcoS85 ha scritto:Ma domanda..mettiamo caso che uno rovina la parte in finto carbonio dello sportello e si reca in Peugeot ? Se lo chiedo pagando te lo ordinano quel pezzo e te lo sostituiscono giusto? Ora X lo stesso principio nn possono fare ugualmente per chi come noi ha ordinato una macchina in un certo modo e te ne arriva una di un altro?? Ovviamente senza pagare una beata min... biiip... a
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
a occhio dagli ordini effettuati da Febbraio
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Mha Vitt64 ok però cazzarola vuoi mettere le luci soffuse sulle portiere? Dai sfido chiunque che abbia scelto la versione Allure che nn l'abbia fatto proprio per l'effetto donato dalle luci interne.. mi sta facendo andare in pappa il cervello sta cosaVitt64 ha scritto:mah puoi provarci ma non credo che lo faranno,io ho puntato a qualcosa di concreto e immediato scarichi cromati e tagliando gratuito
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
Si certo sono d'accordo con te ma oramai e fatta le nuove allure saranno cosi ,se le ordinavi prima avevi il cofano ballerino e disallineato ordinandole dopo hai perso i led alle portiere ; sono dell'avviso che bisogna limitare i danni perche il cambio degli interni la vedo impraticabileMarcoS85 ha scritto:Mha Vitt64 ok però cazzarola vuoi mettere le luci soffuse sulle portiere? Dai sfido chiunque che abbia scelto la versione Allure che nn l'abbia fatto proprio per l'effetto donato dalle luci interne.. mi sta facendo andare in pappa il cervello sta cosaVitt64 ha scritto:mah puoi provarci ma non credo che lo faranno,io ho puntato a qualcosa di concreto e immediato scarichi cromati e tagliando gratuito
Peugeot 3008 Allure 1.6 HDI manuale,Grigio Artense ,Keyless ,AGC,Tetto Black Diamond,Barre,Pack City Plus.
- marco righetto
ma infatti a me il carbon look non dispiace, mi fa incazzare il piu non avere piu le luci di cortesia sulle portiereMarcoS85 ha scritto:Mha Vitt64 ok però cazzarola vuoi mettere le luci soffuse sulle portiere? Dai sfido chiunque che abbia scelto la versione Allure che nn l'abbia fatto proprio per l'effetto donato dalle luci interne.. mi sta facendo andare in pappa il cervello sta cosaVitt64 ha scritto:mah puoi provarci ma non credo che lo faranno,io ho puntato a qualcosa di concreto e immediato scarichi cromati e tagliando gratuito

Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Il fatto è che, in tutta onestà, nemmeno i concessionari vengono messi al corrente della situazione.MarcoS85 ha scritto:Praticamente un modo come un altro per dire si sì FIDATI..ma non c'è modo di capire da a partire da quali ordini ricadono queste modifiche ?mb345 ha scritto:;Mah, vedremo al momento..."MarcoS85 ha scritto:E che ti hanno risposto??mb345 ha scritto:E l'identico discorso che ho anticipato al mio conce nel caso mi arrivi il carbon look. Ho detto che chiederò la sostituzione degli elementi non conformi all'ordine con ricambi originali pgt allestimento allure (plancia e inserti porte con led) prima di saldare il conto. Ovviamente il tutto in garanzia.MarcoS85 ha scritto:Ma domanda..mettiamo caso che uno rovina la parte in finto carbonio dello sportello e si reca in Peugeot ? Se lo chiedo pagando te lo ordinano quel pezzo e te lo sostituiscono giusto? Ora X lo stesso principio nn possono fare ugualmente per chi come noi ha ordinato una macchina in un certo modo e te ne arriva una di un altro?? Ovviamente senza pagare una beata min... biiip... a
Tra l'altro, ha provato a verificare su una allure arrivata con interni carbon look se sul pc, nel relativo ordine compariva la famosa sigla "Exxx" (non lo ricordo completamente) menzionato in alcuni post dei giorni scorsi e che indicherebbe l'allestimento carbon look: nessuna traccia.
L'unica comunicazione UFFICIALE da parte di pgt indica che quel codice significa la possibilità di SCEGLIERE, dal primo giugno, l'allestimento in questione.
Già anticipato che se la macchina non sarà come da ordine, recedo dal contratto e non sottoscrivo un secondo contratto per la 208 ( o 308) di mia moglie.
Buona serata a tutti.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
- marco righetto
esatto, al mio conce ho spiegato io la questione, precisando che cosi " eviti di fare figure di me..biiip..a con i prossimi clienti " 

Permettermi di dire... che siccome tale problema potrebbero comportare azioni legali... in prima istanza é il venditore/concessionario responsabile.
Il contratto é stipulato con il concessionario con la sua ragione sociale in bella mostra.
Quindi non se ne venissero che non sanno niente di difetti, modifiche o altro perché un avvocato il primo a cui fa il culo é il venditore.
Non condivido neanche coloro che dicono di controllare l'auto prima dell'immatricolazione visto che il venditore é sempre responsabile anche immatricolata finché l'auto non esce dalla concessionaria e per vizi occulti fino a 24 mesi.
Il contratto é stipulato con il concessionario con la sua ragione sociale in bella mostra.
Quindi non se ne venissero che non sanno niente di difetti, modifiche o altro perché un avvocato il primo a cui fa il culo é il venditore.
Non condivido neanche coloro che dicono di controllare l'auto prima dell'immatricolazione visto che il venditore é sempre responsabile anche immatricolata finché l'auto non esce dalla concessionaria e per vizi occulti fino a 24 mesi.
Re:
Qualcuno ha un amico avvocato a cui chiedere come sarebbe opportuno muoverci??Snoopy70 ha scritto:Permettermi di dire... che siccome tale problema potrebbero comportare azioni legali... in prima istanza é il venditore/concessionario responsabile.
Quindi mi confermate che per gli interni evron il problema non sussiste?? Grazie
Prossimo 3008 SUV - allure eat6 120-bianco madreperla-grip control-keyless-pack city-barre tetto-full led - electric and massage pack.
Perdonatemi mi spiego meglio, domani dovrei andare a chiudere il contratto per una allure , la prendo con interni evron , e vorrei evitare di mettere l icockpit amplify, in quanto non mi interessano le colorazioni e il diffusore essenze, sono pero' titubante in quanto a come sembra con l' amplify hai il cotrollo led, quindi il problema carbon viene escluso, e poi non mettendolo perderei il drive sport pack e qualcosa sul massaggio??
Grazie
Grazie
Prossimo 3008 SUV - allure eat6 120-bianco madreperla-grip control-keyless-pack city-barre tetto-full led - electric and massage pack.
-
- Peugeottista curioso
il giorno 6 avevo aperto case su mypeugeot per la questione interni su allure, poi la settimana scorsa avevo pure chiesto al mio concessionario se sapeva qualcosa, e mi aveva solo mostrato che dal 1 giugno era possibile in opzione ai due tessuti standard comperare la allure con gli interni in tinta carbonio, e non gli risultava alcuna modifica preventiva.
Ieri sera il servizio peugeot mi ha chiamato dicendo che aveva anche sentito il concessionario e che il mio ordine (ancora lontano dall'essere evaso ...) non ha subito modifiche quindi gli interni sono confermati quelli standard. Alla domanda sul perchè ad alcuni sia arrivata con il "finto carbonio" mi hanno risposto che ci sono stati dei problemi in fabbrica (incendio ...) ora risolti.
Vi riporto pure il case che ho aperto:
Cliente ... tramite Web Service 06/06/2017 11:04 AM
in data 11/3 ho ordinato una 3008 allure, ad oggi non so ancora quando verrà prodotta, vorrei sapere se il tessuto interno sulle portiere e plancia ed inoltre i led blu che sono di serie saranno ancora presenti perchè ho saputo che su alcune allure consegnate non ci sono +, ovviamente questo non è accettabile
Account staff Sara Maria tramite Telefono 22/06/2017 05:44 PM
Contattato il clt informato che l'ordine è in essere. Rinnovata disponibilità
Quindi, al di là del fatto che se io ordino una cosa ... quella mi devi dare ... sembra che purtroppo sia stata una questione passeggera ... o almeno spero.
P.S. ma quanti saranno al servizio peugeot che rispondono dopo 16 gg ...
Ieri sera il servizio peugeot mi ha chiamato dicendo che aveva anche sentito il concessionario e che il mio ordine (ancora lontano dall'essere evaso ...) non ha subito modifiche quindi gli interni sono confermati quelli standard. Alla domanda sul perchè ad alcuni sia arrivata con il "finto carbonio" mi hanno risposto che ci sono stati dei problemi in fabbrica (incendio ...) ora risolti.
Vi riporto pure il case che ho aperto:
Cliente ... tramite Web Service 06/06/2017 11:04 AM
in data 11/3 ho ordinato una 3008 allure, ad oggi non so ancora quando verrà prodotta, vorrei sapere se il tessuto interno sulle portiere e plancia ed inoltre i led blu che sono di serie saranno ancora presenti perchè ho saputo che su alcune allure consegnate non ci sono +, ovviamente questo non è accettabile
Account staff Sara Maria tramite Telefono 22/06/2017 05:44 PM
Contattato il clt informato che l'ordine è in essere. Rinnovata disponibilità
Quindi, al di là del fatto che se io ordino una cosa ... quella mi devi dare ... sembra che purtroppo sia stata una questione passeggera ... o almeno spero.
P.S. ma quanti saranno al servizio peugeot che rispondono dopo 16 gg ...