cccp ha scritto:La verità è che causa vendite e tempi di attesa la peugeot approfittando del cambio del cambio e delle motorizzazioni sta spingendo sui prezzi allineandoli verso i valore francesi. A questo punto con poco di più c'è la ds7 che è altra macchina.
Poco di più? Ho provato a configurare un'auto con gli stessi optional della mia 3008 e viene il 25% in più, nonostante ha il motore da 130 CV e non da 150 (il 150 diesel sulla ds7 non c'è).
Si fanno pagare a parte i tappetini, dai non si è mai vista una cosa del genere...
Piccola chicca sulla concorrenza: adocchiate la mitsubishi eclipse cross che full optional ( ma proprio full full full ) in cui ho un preventivo a 34 K€ con 4 ruote motrici sospensioni posteriori multi link e anteriori Mac Person altro che 3008. La vedrò domani e certo è particolare ma come dotazione tecnica non c'è paragone e per ora solo benzina.
Se entro 3 mesi non esce il nuovo benzina 177 hp con eat8 e i prezzi non si danno una regolata credo che virerò su una delle 2 citate
Eh già, Mitsubishi famoso marchio premium...