PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Start&Stop
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Start&Stop
Altrimenti quanto durerà la batteria???? Non esisterebbe il risparmio....
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Il condensatore non ha tanto la funzione di risparmiare la batteria, quanto di recuperare l'energia che andrebbe persa per poi fornirla quando ce n'è bisogno, ad esempio in fase di avviamento.
Ad esempio la Lancia che uso per lavoro non ce l'ha, ha quasi 4 anni e 125 mila km, e la batteria non ha mai avuto problemi nonostante usi sempre lo S&S.
Ad esempio la Lancia che uso per lavoro non ce l'ha, ha quasi 4 anni e 125 mila km, e la batteria non ha mai avuto problemi nonostante usi sempre lo S&S.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Credo proprio che siamo giunti a conclusioni sulle differenze dello S&S tra hdi e thp.
Probabilmente la differenza sostanziale sta nel fatto che nell'hdi il tutto viene gestito dall'alternatore reversibile, che consente di spegnere l'auto dai 20 km/h.
Sulle thp invece restano separati motorino di avviamento e alternatore.
In comune dovrebbe rimanere tutto il resto, ovvero condensatore e centralina di gestione dell'energia.
Probabilmente la differenza sostanziale sta nel fatto che nell'hdi il tutto viene gestito dall'alternatore reversibile, che consente di spegnere l'auto dai 20 km/h.
In comune dovrebbe rimanere tutto il resto, ovvero condensatore e centralina di gestione dell'energia.
Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Start&Stop
Hai centrato perfettamente il punto , è esattamente cosìAndr ha scritto:Credo proprio che siamo giunti a conclusioni sulle differenze dello S&S tra hdi e thp.
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Start&Stop
Giusto per confermare quanto detto, queste le caratteristiche della mia prese da Servicebox: ..........STOP AND START MOTORINO D'AVVIAMENTO
Inviato dal mio iPhone 6
Inviato dal mio iPhone 6
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
Bellooo solo a laggere SENZA FAP!!! Una boiata brusselliana!!! Praticamente, chi usa l'auto come me é inpossibile il diesel!! Mi fa una rigenerazione alla settimana... passeró subito entro l 'anno al eThp!! Scusate l'OT
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Ieri ho scoperto una cosa. Quando non ci sono le condizioni per attivare lo S&S, il led sul pulsante "ECO" che si trova alla sinistra del volante è acceso. Se si prova a premerlo sul display centrale spunta un messaggio dove si viene avvisati che la modalità ECO non può essere attivata e dice anche la motivazione. Ad esempio ieri, a macchina accesa da un centinaio di metri, ho premuto il pulsante (che era già con spia accesa, quindi in automatico l'auto ha disattivato lo S&S) e il display centrale mi avvisava che la temperatura non era idonea per attivarlo.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Start&Stop
Ma davvero?? Questa mi è nuova, proverò anch'io e se funzionasse sarebbe ottimo,!turtuv ha scritto:Ieri ho scoperto una cosa. Quando non ci sono le condizioni per attivare lo S&S, il led sul pulsante "ECO" che si trova alla sinistra del volante è acceso. Se si prova a premerlo sul display centrale spunta un messaggio dove si viene avvisati che la modalità ECO non può essere attivata e dice anche la motivazione. Ad esempio ieri, a macchina accesa da un centinaio di metri, ho premuto il pulsante (che era già con spia accesa, quindi in automatico l'auto ha disattivato lo S&S) e il display centrale mi avvisava che la temperatura non era idonea per attivarlo.
Inviato dal mio iPhone 6
TESSERA UFFICIALE N°575
TESSERA UFFICIALE N°575
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
@turtuv
ho provato in base a quello che hai detto. A me la spia del pulsante non è accesa, ma si accende solo dopo la mia pressione e nel display centrale mi dice funzione ECO disattivata.
ho provato in base a quello che hai detto. A me la spia del pulsante non è accesa, ma si accende solo dopo la mia pressione e nel display centrale mi dice funzione ECO disattivata.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
La prova devi farla quando la modalità ECO non è disponibile (motore freddo, cintura slacciata ecc). In quel caso, la spia si dovrebbe accendere sola e se premi il pulsante per attivare la modalità, nel display ti dovrebbe dire per quale motivo non la puoi attivare.Gaspa77 ha scritto:@turtuv
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ottimo turtuv
domani provo.

Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
Niente non va
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
Che prova hai fatto?Morouno ha scritto:Niente non va
Provato pure io...macchina accesa dopo che era stata sotto il sole e ovviamente parte il clima a manetta...provo a fermarmi...mollo la frizione e ovviamente non parte la modalità eco perché è ancora troppo caldo...premo il bottone eco off e il messaggio mi dice modalità eco disattivata e basta.
Morale...non mi funziona
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Morale...non mi funziona
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche a me uguale come a paolo_308
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)