sim796 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Oggi ho (ri)chiamato il concessionario per sapere se c'era qualche novità sulla consegna dell'auto, e..... udite udite.... l'auto è a Livorno in attesa di essere trasferita da loro!!!!
La cosa strana, è che non ha fatto nessun accenno sul num di telaio, cosa che invece mi pare di aver capito, viene comunicato al cliente prima di tutto!!!
Ora, premesso che pur avendo il num di telaio non ho ben capito cosa dovrei farci, ma secondo voi è possibile tutto questo?
Guarda, anche a me han detto che c'era il nr di telaio, ma non me l'hanno comunicato, e non è nemmeno apparso su MyPeugeot.it.
Col nr di telaio forse hai una migliore "tracciabilità" del mezzo (penso ad esempio se vuoi verificare con Peugeot Italia e non tramite il concessionario).
Anche a me dovrebbe arrivare a giorni, secondo il concessionario l'arrivo in Italia (presumo al centro di smistamento) sarà mercoledì 25, da cui poi partirà dopo una settimana (boh!

) per venire consegnata in concessionaria.
Insomma, manca poco ormai, spero solo di riuscire a ritirarla entro il 12 luglio perchè poi per una settimana sarò al mare e slitterà tutto a fine mese.