PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Oggi ho provveduto ad aggiornare le mie mappe alla 2018-1,però da MyPeugeot mi dava ancora (nonostante l’avviso nuove mappe) le 2017-2..anche a voi??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Quindi a voi ci stanno tutte senza cancellare nessun paese?
Io ho aggiornato solo quella Italia e fin lì tutto bene. Ieri volevo aggiornare un altro paese ma mi dice spazio esaurito, per continuare occorre per forza prima cancellare una o più basi cartografiche.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato solo quella Italia e fin lì tutto bene. Ieri volevo aggiornare un altro paese ma mi dice spazio esaurito, per continuare occorre per forza prima cancellare una o più basi cartografiche.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Aggiornato tutto senza alcun fastidio..
Consiglio Direttivo
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Per caso hai anche il jukebox?Alle2381 ha scritto:Quindi a voi ci stanno tutte senza cancellare nessun paese?
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
A me al momento ancora nessun avviso di nuove mappe.tommy88 ha scritto:Oggi ho provveduto ad aggiornare le mie mappe alla 2018-1,però da MyPeugeot mi dava ancora (nonostante l’avviso nuove mappe) le 2017-2..anche a voi??
Solitamente escono la seconda/terza settimana di gennaio
Re: Re:
Sì.Dallas1984 ha scritto:Per caso hai anche il jukebox?Alle2381 ha scritto:Quindi a voi ci stanno tutte senza cancellare nessun paese?
Probabilmente, essendo che la SD interna allo SMEG è sempre da 32GB per tutte, la partizione dedicata al Jukebox ruba spazio a quella del navigatore.
Comunque ho già in programma di sostituire la SD con una più grande.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Esatto intendevo proprio dire quello. .... la partizione da 8gb (della Sd da 16 ) é condivisa tra mappe e musica del juke.... ed é quest'ultimo che ti crea problemi di spazio a differenza degli altri plus senza jukebox. .... ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Qualche post fa avevo chiesto se qualcuno sa dove trovare autovelox più recenti di marzo 2017. 

Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
Peugeot 308 Business BlueHDI Full Optional 1.6 - 120CV S&S Grigio Artense metallizato 05/2015
-
- Peugeottista appassionato
Non so io dasempre ho notato che i tragitti proposti sono proprio campati in aria.lukex ha scritto:Grazie per le precisazioni, ora il quadro delle informazioni è completo!Alle2381 ha scritto:Sì in effetti erano cose già note, ma grazie per averle riportate per quelli a cui fossero sfuggite.
Ti correggo solo riguardo a un particolare. Durante l'aggiornamento mappe lo SMEG si può usare tranquillamente, basta chiudere la finestra pop-up dell'aggiornamento e questo procede in background. ...![]()
A questo punto vi chiedo: come si fa a segnalare errori di mappe e di navigazione?
In questa FAQ trovata sul sito della Peugeot ( https://peugeot.navigation.com/cms/page ... otEMEA/GBP ) si parla di utilizzare "HERE MAP CREATOR" ... qualcuno lo ha mai utilizzato?
Intrigante come al punto della 8 della FAQ venga di fatto negata la possibilità che il navigatore possa proporti il percorso, diciamo, non migliorequando invece qualche errore lo fa eccome!
Quindi giusto per finire vi chiedo una conferma: l'aggiornamento del "motore" del navigatore avviene solo aggiornando il firmware dello SMEG? Giusto no? Quindi se c'è un baco posso anche aggiornare le mappe ogni 6 mesi ma in determinati casi la strada sbagliata sarà sempre proposta.
Ciao a tutti!
Per lavoro devo passare dalla cintura di Torino sud all'ufficio a Torino nord. Il navigatore mi propone sempre di attraversare la città invece che fare la comoda tangenziale. Nemmeno consigliata in eco o tragitto alternativo.
Altra mancanza l'ho notata quando mi ha consigliato in Eco una strada per un passo di montagna quando c'è la possibilita di una comoda statale in pianura. Per un tragitto di 15 km circa.
Errori che nemmeno il vecchio garmin del 2000 faceva.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Sei sul 3d giusto.... sono domande a cui é stata data risposta più di una volta..... basta leggere (vedi messaggi 313 e 314 poco iindietro)... ciaoAlle2381 ha scritto:Mi correggo, l'originale è da 16GB
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Scusa alle..... volevo rispondere a franz75.... ho sbagliato a tappare....

Dallas1984 ha scritto: Sei sul 3d giusto.... sono domande a cui é stata data risposta più di una volta..... basta leggere (vedi messaggi 313 e 314 poco iindietro)... ciao
Scusami ma non essendo stato quotato non avevo letto. Darò un'occhiata, grazie.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI - 90CV Blu china 04/2002 (in comodato d'uso alla moglie...)
Se ho sbagliatto dove chiedere scusate, la mia 208 e dell anno 2015 restyling ACTIVE , o lo SMEG con il bluetooth ma senza navigatore.
Mi sapette dire se per pasare al navigatore basta cambiare solo la radio e mettere la antena GPS o devo pre forza prendere anche il schermo nuovo??
Tantte grazie
saluto da Abazzia,
Mi sapette dire se per pasare al navigatore basta cambiare solo la radio e mettere la antena GPS o devo pre forza prendere anche il schermo nuovo??
Tantte grazie
saluto da Abazzia,
Installare il navigatore su un'auto che non ce l'ha nativamente ti può costare anche più del prezzo dell'optional al momento dell'acquisto, perché vanno sostituiti tutti i cablaggi. Quindi secondo me non ne vale la pena, anche perché il navigatore dello SMEG non sarà mai così completo ed efficace come ad esempio Google Maps che usi sullo smartphonerapido ha scritto:Se ho sbagliatto dove chiedere scusate, la mia 208 e dell anno 2015 restyling ACTIVE , o lo SMEG con il bluetooth ma senza navigatore.
Tantte grazie
saluto da Abazzia,
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"