PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

forzadieci
Peugeottista curioso

Re: 308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010

Messaggio da forzadieci »

E' arrivata anche la mia ( 308 SW Tecno Ciel 1600 HDI 110 Cv, Vapor Grey interni Kawana Criollo), ordinata il 24.12.2009 e domani la ritiro (causa superstizione oggi è venerdì).
Per quanto concerne l'allestimento è quello del 2010, il concessionario non mi ha fatto pagare il clima bizona autom. che avevo ordinato come optional, mi ha dato in dotazione il ruotino di scorta al posto del kit, e poi ho avuto una corretta e graditissima azione.
I fatti: il contratto fu stipulato con l'incentivo statale per una rottamazione (l'auto di mia moglie a me intestata), nel corso dei mesi s'è reso necessario ripararla e così in famiglia abbiamo optato di non rottamarla più, versando al saldo della 308 le 1500 euro che furono tolte dal computo del costo della nuova vettura. Però il concessionario mi ha fatto notare che all'epoca oltre all'incentivo statale, vi era anche un'ulteriore sconto di 600 euro, perchè la Peugeot riconosceva tale importo a chi effettuava la rottamazione. Così dalle 1500 siamo passati a 2100, il concessionario notando il mio disappunto, ha chiamato un ispettore commerciale della Peugeot, esponendogli tutta la questione (ordinata con l'allestimento 2009 ed avuta con quello del 2010 e la mancata rottamazione), ebbene l'ispettore mi ha comunicato che 400 euro la Peugeot me li concedeva come ulteriore sconto e le altre 200 euro me li ha scontati il concessionario. A questo punto posso tranquillamente affermare che sono stato trattato con serietà e professionalità, e concedetemi amici, una piccola battuta dovuta anche al periodo: SONO FELICE COME UNA PASQUA.
Saluti a tutti.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottimo comportamento del concessionario! :applause: :thumbright:
Mi raccomando, aspettiamo tante belle foto della nuova leonessa! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

walterg
Peugeottista curioso

Messaggio da walterg »

giuseppe71 ha scritto:Vi aggiorno invece sulla mia situazione ( il resoconto nelle pagine precedenti del post ): 2 settimane fa mi ha chiamato il concessionario che ha ricevuto le mie mail inoltrate a loro da Peugeot Italia e settimana scorsa mi hanno montato i sensori di parcheggio, quelli su targa. Ovviamente gratuitamente.
bene così direi :thumbright: ....scusa una curiosità sul colore vapor grey,che anch'io ho ordinato,...mi è balenata l'idea di chiedere a qualcuno che l'ha già da un po' di tempo se pensa che col tempo possa" stancare""stufare"...non so se rendo l'idea ciao e grazie :)
ancora dal conce.308 tecno 1600hdi 112cv,2 tronic, vapor gray,pack visibilità,sens. park -ant .e post.,usb-box

crapomena
Peugeottista novello

Messaggio da crapomena »

Ma caxxo, possibile che solo io ho beccato il concessionario peggiore del mondo? :(
PEUGEOT 308 1.6 16V, 90cv HDI SW PREMIUM pack lux 1 - bianco banchisa.

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

No crapo, tranquillo che solo non sei
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Si vede che ai vostri concessionari non gli frega di perdere clienti. Mi auguro che in futuro non torniate da loro.
Ho notato che nella maggior parte delle controversie Peugeot Italia è sempre assente (e questa è una mancanza grave), comunque nella maggior parte dei casi i problemi li crea la gestione del rapporto tra il concessionario e il cliente, non la marca in sè.

Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

giuseppe71
Peugeottista curioso

Messaggio da giuseppe71 »

walterg ha scritto:
giuseppe71 ha scritto:Vi aggiorno invece sulla mia situazione ( il resoconto nelle pagine precedenti del post ): 2 settimane fa mi ha chiamato il concessionario che ha ricevuto le mie mail inoltrate a loro da Peugeot Italia e settimana scorsa mi hanno montato i sensori di parcheggio, quelli su targa. Ovviamente gratuitamente.
bene così direi :thumbright: ....scusa una curiosità sul colore vapor grey,che anch'io ho ordinato,...mi è balenata l'idea di chiedere a qualcuno che l'ha già da un po' di tempo se pensa che col tempo possa" stancare""stufare"...non so se rendo l'idea ciao e grazie :)
Stancare? Stufare? Quel colore ti fa diventar matto walterg: un giorno ti sembra grigia, un giorno sembra dorata, un giorno ti sembra scura, un giorno ti sembra chiara....VEDRAI CHE TI ALZERAI LA MATTINA e non saprai di che colore troverai la tua auto :D
Peugeot 208 1.4 Hdi Allure color Blossom Grey.
Potete ammirarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=68443" onclick="window.open(this.href);return false;

Le ex:
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Fap 6m - Vapor Grey - con Wip Nav
Puoi ammirarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59#p444659" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 206 1.4 Hdi 3p

walterg
Peugeottista curioso

Messaggio da walterg »

giuseppe71 ha scritto:
walterg ha scritto:
Stancare? Stufare? Quel colore ti fa diventar matto walterg: un giorno ti sembra grigia, un giorno sembra dorata, un giorno ti sembra scura, un giorno ti sembra chiara....VEDRAI CHE TI ALZERAI LA MATTINA e non saprai di che colore troverai la tua auto :D
....giuro, avevo il sospetto che fosse come dici tu,vedendone alcune ,anche sulle bisarche(sono tutto il giorno in autostrada,da bravo padroncino)non mi sembravano mai dello stesso colore...da un lato è positivo da un'altro meno,perchè magari una mattina te la ritrovi di un colore che non ti va(scherzo...chi se ne ....)ciao :D
ancora dal conce.308 tecno 1600hdi 112cv,2 tronic, vapor gray,pack visibilità,sens. park -ant .e post.,usb-box

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”