PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
marca pneumatici
Moderatore: Moderatori
Re: marca pneumatici
Ecco, alla felicità del ritiro ieri della leonessa, si è aggiunta purtroppo la rabbia nel vedere i DUNLOP. la rabbia poi è aumentata quando il concessionario ha detto.."non so nulla..mi informo" Ora essendo l'auto a noleggio dovrò lottare tra società di noleggio e concessionario...mi viene male ma non mollo!!!!
Io mi vedo gìà la società di noleggio propormi di mettere delle estive...ma io mi chiedo poi col grip control le estive (metti su fango o sabbia...anche se non vedo quando ci andrò) come funziona?
ne sapete qualcosa?
ciao
grazie
Io mi vedo gìà la società di noleggio propormi di mettere delle estive...ma io mi chiedo poi col grip control le estive (metti su fango o sabbia...anche se non vedo quando ci andrò) come funziona?
ne sapete qualcosa?
ciao
grazie
Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Rete bagagli
Ordinata il 15/10/13 -- Consegna prevista 03/03/14
Ordinata il 15/10/13 -- Consegna prevista 03/03/14
Ritirata ieri, monta le Vector 4season 

Sono curioso di vedere come se la cavano le 4 seasons con la neve. Io vivo in montagna, e francamente preferirei avere comunque gomme estive e gomme invernali. Meno rumore e (probabilmente) consumo d'estate, + aderenza sulla neve d'inverno.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
- Samella
- Peugeottista veterano
Ieri son passato in concessionaria e ho chiesto notizie sulla sostituzione pneumatici visto che mancano 12 gg poi si può passare alle estive. Faccio presente che nella mia provincia il divieto e' già stato tolto . Il responsabile ricambi non sapeva niente e cortesemente ha chiamato l'ispettore che aveva constatato che le mie gomme Dunlop sono solo invernali. Gli è' stato risposto che dovrebbe uscire un comunicato sulla sostituzione, ma non sapeva quando. Allora oggi ho richiamato il call center per avere una data certa, attendo ora la loro risposta sperando in qualcosa di definitivo. Buona guida.carlodip72 ha scritto:Ok samella, grazie e tienici informati.
Mi trovo nelle tue stesse condizioni ... fatto e-mail alla casa madre e mi hanno confermato, in maniera velata che hanno avuto mancanza di pneumatici 4 stagioni ... sto attendendo notizie anch'io e se ti risolvono il problema mi conforta e riparto alla carica ...
ci aggiorniamo

2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino
voglio proprio vedere a giugno/luglio quando mi consegneranno l'auto se si presentano con le termiche... purtroppo ho poca dimistichezza con i pneumatici... mi toccherà andare con qualcuno che ne capisce.. ma se mi rifilano le termiche io la macchina la lascio lì! 

Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Qualcuno è già stato contattato per la sostituzione delle ruote Dunlop invernali a favore dei pneumatici estivi??
Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv, 5 marce; Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat;
Colore grigio Artense; Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral; Senza Vetri posteriori oscurati;
Navigatore senza lettore CD; Senza Park assistent; Senza Allarme; Ruotino.
Ordinata 25 Ottobre 2013
Consegnata 15 Gennaio 2014
Colore grigio Artense; Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral; Senza Vetri posteriori oscurati;
Navigatore senza lettore CD; Senza Park assistent; Senza Allarme; Ruotino.
Ordinata 25 Ottobre 2013
Consegnata 15 Gennaio 2014
io no, infatti ho acquistato cerchi e pneumatici 

Ciao Ragazzacci.....!!P2008 ha scritto:Qualcuno è già stato contattato per la sostituzione delle ruote Dunlop invernali a favore dei pneumatici estivi??
Vi aggiorno sulle mie ultime riguardo la questione gomme invernali....
Sn stato contattato via email da mamma Peugeot, oltre a confermarmi che la mia vettura rientra tra quelle segnalate (ovvio che la segnalazione la deve fare ufficialmente il conce dove avete acquistato)a breve (ma senza dire quando purtroppo) riceverò una raccomandata per la sostituzione...
Evidentemente hanno dato vita, per questa questione, ad un richiamo ufficiale.... speriamo bene ho fatto in quest'ultima settimana 2300 km di autostrada con temperatura di 20 gradi ed avevo paura di squagliarle.. le gomme!! Saluti a tutti a presto..
In attesa di 3008 GT Line 150 cv S&S Metallic copper + Tetto pan. apr. + Pack city plus + Advanced Grip control + radio DAB + Keyless system + wiewless smart. charging e presa 230 v.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.
Permuta con 2008 Allure 115 cv full optional imm. 1/2014.

Ultima risposta da mamma Peugeot:
Egregio Signor..........,
facciamo seguito alla Sua nuova segnalazione,e siamo spiacenti del ritardo .
Provvediamo a sollecitare l'ufficio preposto , sarà ricontattato da Peugeot non appena saranno disponibili gli pneumatici .
La nostra Autorizzata venditrice resta a sua disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento e necesità .
La preghiamo di gradire i più distinti saluti.
PEUGEOT AUTOMOBILI ITALIA S.p.A.
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® con pneumatici Dunlop SP Winter Sport 3D M+S - Pack Ciel - Pack Pelle Claudia Mistral - Navigatore con Lettore CD - Park Assist – Allarme/Antifurto - Ruotino - Riposapiede in alluminio - Battitacco inox porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Gruccia porta abiti su poggiatesta - Contenitore bagagliaio
- Samella
- Peugeottista veterano
Se avete visto i miei topic precedenti vi dico che si avvicina la data per la sostituzione e così ho richiamato il call center con il mio n di pratica aperto già da gennaio. Mi hanno poi ricontattato dicendomi di aspettare la chiamata del concessionario. Allora ho chiamato io il conc.già a conoscenza del mio problema e anche lui era stato avvisato che prossimamente sarebbero arrivatii nuovi pneumatici ( Si ma quando? ) Sarà meglio stressarli chiamando tutti i giorni. Mi sembrano poco seri se da gennaio ad oggi nn hanno ancora risolto il problema. Qualcuno può darmi l'indirizzo a cui inviare un reclamo scritto? Grazie e buona guida, rimaniamo in contatto.P2008 ha scritto:Qualcuno è già stato contattato per la sostituzione delle ruote Dunlop invernali a favore dei pneumatici estivi??

2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Samella ha scritto:Se avete visto i miei topic precedenti vi dico che si avvicina la data per la sostituzione e così ho richiamato il call center con il mio n di pratica aperto già da gennaio. Mi hanno poi ricontattato dicendomi di aspettare la chiamata del concessionario. Allora ho chiamato io il conc.già a conoscenza del mio problema e anche lui era stato avvisato che prossimamente sarebbero arrivatii nuovi pneumatici ( Si ma quando? ) Sarà meglio stressarli chiamando tutti i giorni. Mi sembrano poco seri se da gennaio ad oggi nn hanno ancora risolto il problema. Qualcuno può darmi l'indirizzo a cui inviare un reclamo scritto? Grazie e buona guida, rimaniamo in contatto.P2008 ha scritto:Qualcuno è già stato contattato per la sostituzione delle ruote Dunlop invernali a favore dei pneumatici estivi??![]()
![]()

Ufficio postale di Babbo Natale
Tähtikuja 1, FI-96930 Napapiiri
Tel. 020 4523 120
Fax 016 3481 418
joulupukinpaaposti(at)posti.fi
» http://www.santaclaus.posti.fi" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- Samella
- Peugeottista veterano
fran(es(o ho provato, ma mi hanno detto che in primavera ed estate l' ufficio postale rimane chiuso, riprovare a dicembre..fran(es(o: ha scritto:Samella ha scritto:Se avete visto i miei topic precedenti vi dico che si avvicina la data per la sostituzione e così ho richiamato il call center con il mio n di pratica aperto già da gennaio. Mi hanno poi ricontattato dicendomi di aspettare la chiamata del concessionario. Allora ho chiamato io il conc.già a conoscenza del mio problema e anche lui era stato avvisato che prossimamente sarebbero arrivatii nuovi pneumatici ( Si ma quando? ) Sarà meglio stressarli chiamando tutti i giorni. Mi sembrano poco seri se da gennaio ad oggi nn hanno ancora risolto il problema. Qualcuno può darmi l'indirizzo a cui inviare un reclamo scritto? Grazie e buona guida, rimaniamo in contatto.P2008 ha scritto:Qualcuno è già stato contattato per la sostituzione delle ruote Dunlop invernali a favore dei pneumatici estivi??![]()
![]()
![]()
![]()
prova con questo:
![]()
![]()
![]()
Ufficio postale di Babbo Natale
Tähtikuja 1, FI-96930 Napapiiri
Tel. 020 4523 120
Fax 016 3481 418
joulupukinpaaposti(at)posti.fi
» http://www.santaclaus.posti.fi" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
Ciao buona guida
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
hai ragione
non avevo visto il cartello davanti la sua porta
buona guida anche a te
ciao
fran(es(o:

non avevo visto il cartello davanti la sua porta

buona guida anche a te
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
quindi appena arriverà l'auto e andrò dal concessionario...mi dite quali pneumatici devono essere montati per stare tranquillo?
considerate che vivo al sud e sconosco la neve..
considerate che vivo al sud e sconosco la neve..
Peugeot 2008 115 cv allure bianco banchisa, touchscreen e grip controll - ordinata il 10/02/2014, arrivata in concessionaria il 28/05/2014, ritirata il 04/06/2014.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Goodyear Vector 4Seasons
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.