Guarda, io devo attraversare tutto l'appennino... e non ho catene.Tidus ha scritto:ma chi se ne frega del tempo...basta stiamo insieme...ragazzi siamo a -5

Guarda, io devo attraversare tutto l'appennino... e non ho catene.Tidus ha scritto:ma chi se ne frega del tempo...basta stiamo insieme...ragazzi siamo a -5
nn è ke rischio il bannerMASTERBIGSTRONG ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto:MKnight81 ha scritto:allora,qst mattina ho parlato con il mio capo ke avrò la prox settimana,la sua risposta è stata:<nn ci dovrebbero essere problemi,...poi vediamo> e quel "poi vediamo" ke nn mi dà la certezza sicura![]()
![]()
![]()
![]()
,proverò la prossima settimana a kiederlo di nuovo... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< ...io + di tanto nn posso fare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimenticavo di specificare a chi facevo la domanda
Insomma, se ci sei batti un colpo..... Che lavoro svolgi, MKnight81???
-5 sono i giornimelo ha scritto:Guarda, io devo attraversare tutto l'appennino... e non ho catene.Tidus ha scritto:ma chi se ne frega del tempo...basta stiamo insieme...ragazzi siamo a -5
guarda, al massimo il BANMKnight81 ha scritto: nn è ke rischio il banner![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
???operaio fiat...
![]()
![]()
![]()
![]()
te pozzino......Fish ha scritto:Ciao ragazzi, io non posso più perchè in quei giorni mi finiscono di costruire il soppalco in garage... azz...
Un abbraccio a tutti.![]()
FISH
oklupus.c ha scritto:Fabbri,fai un riassunto dei menù che ti hanno chiesto così da controllarli e vedere se sono tutti
MKnight81 ha scritto:nn è ke rischio il bannerMASTERBIGSTRONG ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto:MKnight81 ha scritto:allora,qst mattina ho parlato con il mio capo ke avrò la prox settimana,la sua risposta è stata:<nn ci dovrebbero essere problemi,...poi vediamo> e quel "poi vediamo" ke nn mi dà la certezza sicura![]()
![]()
![]()
![]()
,proverò la prossima settimana a kiederlo di nuovo... [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< ...io + di tanto nn posso fare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimenticavo di specificare a chi facevo la domanda
Insomma, se ci sei batti un colpo..... Che lavoro svolgi, MKnight81???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
???operaio fiat...
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermofabbrizzietto ha scritto:oklupus.c ha scritto:Fabbri,fai un riassunto dei menù che ti hanno chiesto così da controllarli e vedere se sono tutti
fabrizio 1 a 1 b 2 bimbi
carlo 1a 1b 1 bimbo
melo 2 b
masterbig 2 b 1 bimbo
avallone 1 a 1 b 2 bimbi
perchim 4a 4 bimbi
calò 2a 1b
skydragon 2 b
fraruby 79 1a 1b
tidus 1 a 2 b
joel 2a 1b 2 bimbi
correggetemi se sbagliato e confermate gli altri menù grazie
fabbrizzietto ha scritto:ciao ragazzi , sono sopravvissuto al freddo della polonia, comunque che dire, breslavia, seppur poco conosciuta, è una bellissima città, e molto ben addobbata per il natale. merita una visitina di almeno 2 giorni , magari unita a varsavia e cracovia..ma veniamo a noi, vedo che siamo diventati parecchi, bene bene, carlo, direi che per domani sera possiamo chiudere le prenotazioni, oramai chi cè cè....esclusi ovviamente quelli che mi hanno scritto in privato e mi daranno conferma a breve, io mercoledi in giornata darei conferma all'azienda dove andremo, e quindi prego chi non l'avesse ancora fatto di decidere il menù che desidera.
grazie ancora..e speriamo che il tempo sia clemente.....![]()
![]()
vi lascio con 2- 3 foto della città che ho visitato in polonia...saluti!!!
Ho aggiornato la prima pagina aggiungendo anche le previsioni meteomelo ha scritto:Ragazzi, se nevicherà non penso proprio che verrò. Non ho catene da neve (e in teoria non potrei nemmeno prendere l'autostrada) e non ho il tempo materiale per andare a comprarle.