http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 96&t=93063" onclick="window.open(this.href);return false;MeAndMy308 ha scritto:Se a qualcuno quel link venisse in mente...turtuv ha scritto:Si ricordo quel topic, ci dovrebbe essere una vite. Forse mi conviene regolarli da li, piuttosto che portarli in officina.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento smeg+
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aggiornamento smeg+
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Grazie 

NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Buona sera gente, attualmente sulla mia auto è caricato il seguente firmware: 5.0.D.R2
Tra una decina di giorni dovrei portare l'auto in officina per farmi sostituire la retrocamera (di notte è inutilizzabile)... dite che ho qualche speranza di farmi aggiornare il sistema ad una release più recente o tento l'aggiornamento in autonomia?
Dove posso trovare i file da installare?
Grazie
Tra una decina di giorni dovrei portare l'auto in officina per farmi sostituire la retrocamera (di notte è inutilizzabile)... dite che ho qualche speranza di farmi aggiornare il sistema ad una release più recente o tento l'aggiornamento in autonomia?
Grazie

Se te l'aggiornano o meno dipende dall'officina, ma anche aggiornando non usufruiresti comunque delle caratteristiche che invece ha chi possiede l'auto uscita di fabbrica già aggiornata. I file non si trovano in giro, quindi non puoi aggiornarla da solo.`PhOeNiX` ha scritto:Buona sera gente, attualmente sulla mia auto è caricato il seguente firmware: 5.0.D.R2
Grazie
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Aggiornamento smeg+
Cioè a parità di allestimento del veicolo, un auto uscita dopo la mia potrebbe avere delle funzioni in più solo perchè esce già con una nuova versione firmware? Sono fuori di testa? Cioè a parità di hardware, perchè io pur aggiornando avrei comunque qualcosa di meno?
Giusto.`PhOeNiX` ha scritto:Cioè a parità di allestimento del veicolo, un auto uscita dopo la mia potrebbe avere delle funzioni in più solo perchè esce già con una nuova versione firmware? Sono fuori di testa? Cioè a parità di hardware, perchè io pur aggiornando avrei comunque qualcosa di meno?
Vedi infatti il cruise adattivo disinseribile che chi aveva la 5.0 non ce l'ha neanche passando all'ultima versione software.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
Ops volevo quotare turtuv 

Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
Aggiornamento smeg+
Grazie per le risposte 

Perchè molto probabilmente, per come la penso io, si deve aggiornare anche la centralina BSI oltre che lo SMEG, per poter usufruire delle caratteristiche previste.`PhOeNiX` ha scritto:Cioè a parità di allestimento del veicolo, un auto uscita dopo la mia potrebbe avere delle funzioni in più solo perchè esce già con una nuova versione firmware? Sono fuori di testa? Cioè a parità di hardware, perchè io pur aggiornando avrei comunque qualcosa di meno?
E ovviamente già sono restii ad aggiornare lo SMEG... non oso immaginare se gli chiedessi di aggiornare anche la centralina body (sempre se si possa fare)... 

Prova a chiedere, magari sei fortunato 

...si ma almeno la sola sostituzione della retrocamera (senza aggiornamento smeg, il mio è 5.1) porterebbe a una miglioria in termini di visualizzazione notturna??
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
@mhax
si, è stato già dimostrato che basta cambiare la retrocamera per risolvere il problema
si, è stato già dimostrato che basta cambiare la retrocamera per risolvere il problema
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.
Buongiorno, chiedo un piccolo aituo se possibile:
dopo molto insistere ho fatto installare sulla mia 308 allure la nuova versione software dello Smeg 5.2 AR9 con la speranza di avere la funzione che disattiva il cruis control. Ovviamente leggendo le precdenti vostre esperienze in merito ho chiesto che fosse aggironata anche la centralina BSI.
Risultato che sulla schermata pricnicpale compare il bottone del crusi control intelligente ma è solo una mera fotocgtafia pocihè non si disattiva un bel nulla, qualcuno mi può dire se riscontra tale anomalia.
Grazie
dopo molto insistere ho fatto installare sulla mia 308 allure la nuova versione software dello Smeg 5.2 AR9 con la speranza di avere la funzione che disattiva il cruis control. Ovviamente leggendo le precdenti vostre esperienze in merito ho chiesto che fosse aggironata anche la centralina BSI.
Risultato che sulla schermata pricnicpale compare il bottone del crusi control intelligente ma è solo una mera fotocgtafia pocihè non si disattiva un bel nulla, qualcuno mi può dire se riscontra tale anomalia.
Grazie
Il pulsante è con il led verde "acceso"? Hai attivato il cruise prima di premere il pulsante?MARCO64 ha scritto:Buongiorno, chiedo un piccolo aituo se possibile:
Grazie