PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine LED targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Altopalato
Peugeottista curioso

Re: Lampadine LED targa

Messaggio da Altopalato »

ma non c'è un tutorial per come sostituire la lampadina della retromarcia della 3008?

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

Io le ho fatte sostituire da mio elettrauto: frecce posteriori, retromarcia, e retronebbia tutte led. Ha fatto una bella sudata perchè non è semplice rimuovere i fari posteriori. Però alla fine si è preso 10 € credevo molto di più...e l'effetto finale tutta un'altra storia ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

jasonic
Peugeottista appassionato

Messaggio da jasonic »

Onestissimo..solo 10€ prezzo da amico....se ha fatto un buon lavoro senza spaccare niente è davvero poco.... frecce e retromarcia sono difficoltose da sostituire (non saprei i retronebbia).
Le luci targa hai lasciato quelle di serie?
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

jasonic

Messaggio da jasonic »

jasonic ha scritto:Le luci targa hai lasciato quelle di serie?
Come non detto ho visto che hai cambiato pure quelle ;-)
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

RobyFede8293

jasonic ha scritto:
jasonic ha scritto:Le luci targa hai lasciato quelle di serie?
Come non detto ho visto che hai cambiato pure quelle ;-)

Si infatti le ho sostituite tutte anche quelle interne nelle alette parasole. Non mi ha rotto assolutamente niente...era scomodo staccare il faro perchè all'interno c'è una molletta rognosa. Acquistate tutte sul sito Ledmania, care ma zero problemi. ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Maverick019

Messaggio da Maverick019 »

Salve a tutti volevo sapere per la plafoniera sedili posteriori e per il bagagliaio quali lampadine testate e funzionanti devo comprare per migliorare la luminosità ?
Sopprattutyo per i sedili posteriori...
Grazie
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017

Maverick019

Altra cosa esiste una guida per la sostituzione di queste ultime sul manuale non l’ho trovato...

RobyFede8293

Maverick019 ha scritto:Salve a tutti volevo sapere per la plafoniera sedili posteriori e per il bagagliaio quali lampadine testate e funzionanti devo comprare per migliorare la luminosità ?
Sopprattutyo per i sedili posteriori...
Grazie
Ciao che io sappia quella della plafoniera sedili posteriori NON si può sostituire perchè saldata. Quella bagagliaio è la stessa della luce targa ;-)

RobyFede8293

E non c'è una guida per la sostituzione sul manuale. Comunque non è difficile pasta estrarre la plafoniera del bagagliaio con un cacciavite a taglio dal lato e si cambia ;-)

Maverick019

Grazie mille

RobyFede8293

Maverick019 ha scritto:Grazie mille

;-) :thumbright:

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

baba70 ha scritto:attenzione alle lampadine a led che si acquistano.....purtroppo si compra a scatola chiusa ma si fanno delle belle scoperte.
ho comprato su aliexpress delle ottime a mio avviso lampade led fatte veramente con cura ma cio nonostante mi hanno creato un problema adesso risolto.
nessun errore nessun sfarfallio ma all inserimento frecce la radio dab perde il segnale e si ammutolisce .
per la retro il problema era che facendo retro parte le retrocamera e si azzittisce la radio.
rimonto lampade originali e di botto tutto si risolve.
nn avrei mai creduto che interferirissero :mad: :mad: in questo modo ma è successo
E' successo anche a me! Ma stranamente solo con la freccia destra, il segnale dab si perde per qualche secondo.
Non sono sicuro succeda sempre, forse solo dopo qualche tempo che l'auto è accesa.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Con le Philips si va sul sicuro.... Si spende un po' di più ma zero problemi
Felice possessore di 3008 GT

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Vix ha scritto:Con le Philips si va sul sicuro.... Si spende un po' di più ma zero problemi
Io ho preso le Philips, ma problemi ne ho.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Maverick019

Ragazzi un aiuto,io ho tolto le luci targa che aveva la mia 3008 e ho messo le lampadine a led,ma non mi funzionano ...
Non mi fanno nessun errore ma non si accendono eppure le lampadine vanno da tester...
Rimesse le sue originali non vanno più neppure quelle...cosa devo fare?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Tuning”