PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
stefanocodin
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna Peugeot 3008

Messaggio da stefanocodin »

Automan75 ha scritto:
ube96 ha scritto:beati voi . :? :? .... devo ancora aspettare parecchio :binky: :binky: .... la sogno anche di notte. Per assaporarla mi sono scaricato il manuale e' ho cominciato a leggerlo :roll: :roll: :roll:
Ehmm..... Dove lo hai trovato...? :-$

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Frankie_VI
Peugeottista curioso

Messaggio da Frankie_VI »

Un saluto a tutti,
dopo mesi di indecisione, decine di concessionari, quintali di depliant :D finalmente in famiglia abbiamo optato per la fantastica 3008! :wooow:
Dato l'esiguo numero di chilometri annui previsti abbiamo optato per il 1.6 THP 156 cv (e ne approfitto per chiedere un'opinione in merito a questo motore a quei pochi che l'avranno scelto) sperando che consenta di togliersi qualche soddisfazione ;-)
A sentire il venditore dovrebbe arrivare entro il mese di Maggio, ma leggendo il topic sono abbastanza pessimista...staremo a vedere!
Peugeot 3008 - 1.6 16V THP Tecno Vapor Grey + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Visibilità + Vetri posteriori oscurati + WIP NAV - Ordinata 27/02/2010 - Consegnata 26/05/2010
Potete ammirarla QUI

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

stefanocodin ha scritto:
Automan75 ha scritto:
ube96 ha scritto:beati voi . :? :? .... devo ancora aspettare parecchio :binky: :binky: .... la sogno anche di notte. Per assaporarla mi sono scaricato il manuale e' ho cominciato a leggerlo :roll: :roll: :roll:

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non riesco a scaricarlo.
Si può solo stampare.
Confermate? :scratch:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

dob ha scritto:
stefanocodin ha scritto:
Automan75 ha scritto:

Si può solo stampare.
Anche a me sembra non sia possibile.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

lellopanda
Peugeottista novello

Messaggio da lellopanda »

HIearme ha scritto:
dob ha scritto:
stefanocodin ha scritto:
Automan75 ha scritto:

Si può solo stampare.

Si può solo consultare on line. Infatti anche io, nella mia attesa spasmodica, l'ho letto e riletto più volte. tanto che quando il conce me l'ha consegnata, durante le spiegazioni di rito lo anticipavo nelle parole e nelle spiegazioni, quasi fossi io che dovevo consegnare a lui la vettura spiegando il funzionamento di tutte le apparecchiature.
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw

dob

Messaggio da dob »

lellopanda ha scritto:
HIearme ha scritto:
dob ha scritto:
stefanocodin ha scritto:
Automan75 ha scritto:

Si può solo stampare.

Si può solo consultare on line. Infatti anche io, nella mia attesa spasmodica, l'ho letto e riletto più volte. tanto che quando il conce me l'ha consegnata, durante le spiegazioni di rito lo anticipavo nelle parole e nelle spiegazioni, quasi fossi io che dovevo consegnare a lui la vettura spiegando il funzionamento di tutte le apparecchiature.
I soliti francesi. [-X :thumbdown:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

falcopecoro
Peugeottista curioso

Messaggio da falcopecoro »

maledizione!!io invece non riesco proprio a caricare la pagina!!dice che non posso entrare!! #-o

SEVERINO
Peugeottista novello

Messaggio da SEVERINO »

SEVERINO ha scritto::) arrivata anche la mia..... oggi mi hanno chiamato e fatta vedere...
mercoledì dovrebbero consegnarmela targata... :thumbright:
p.s. il problemada, da quel che ho capito ... non sono le targhe ... per il ritardo di una settimana tra l'arrivo e la consegna ....ma la liquidità :-w) , devono avere in saccoccia i soldi per pagare la casa madre prima della consegna.

Allego la foto per la soddisfazione della mia dolce metà, felicissima =P~ di riavere indietro la sua macchina... requisita dal sottoscritto per 3 lunghi mesi... :-w)
Ok ragazzi ieri ho ritirato la mia, dopo 3,5 mesi di attesa , devo dire con sodisfazione ho riascoltato le spiegazioni del buon Matteo, venditore che mi ha seguito nell'acquisto. L'auto per chi la ha ordinata, come il sottoscritto, è molto bella...
molto tecnologica e ricca di funzionalità, dietro il volante si rischia di non avere dita a sufficienza per il numero di comandi presenti, appagante per il sottoscritto il cambio robotizzato, in special modo le levette del cambio dietro il volante...
il freno a mano automatico e la partenza in salita .....si rischia di annoiarsi in relazione all'assistenza ricevuta.
Il computer da la possibilità di gestire in vari modi il veicolo presentanto una miriade di funzioni.
La posizione di guida è piacevolmente alta (ero abituato con una bmw serie 3) e in marcia la macchina non si scompone minimamente. Per essere un 1.6 lo trovo soddisfacente (non sono per niente esigente in verità) e per le mie pretese è più che sufficiente anzi.
unico vero neo che trovo, ma forse ciò dipende dal veicolo che possedevo prima, è la posizione del montante di separazione tra il parabrezza e il vetro laterale che in certe situazioni impedisce la vista.
inoltre come altri hanno già detto gli interni sono appaganti, l'insonorizzazione è buona, l'audio è ok, ecc. ecc. :D
adesso vediamo l'affidabilità se sarà all'altezza
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

SEVERINO ha scritto:
SEVERINO ha scritto::) arrivata anche la mia..... oggi mi hanno chiamato e fatta vedere...
p.s. il problemada, da quel che ho capito ... non sono le targhe ... per il ritardo di una settimana tra l'arrivo e la consegna ....ma la liquidità :-w) , devono avere in saccoccia i soldi per pagare la casa madre prima della consegna.

Allego la foto per la soddisfazione della mia dolce metà, felicissima =P~ di riavere indietro la sua macchina... requisita dal sottoscritto per 3 lunghi mesi... :-w)
Ok ragazzi ieri ho ritirato la mia, dopo 3,5 mesi di attesa , devo dire con sodisfazione ho riascoltato le spiegazioni del buon Matteo, venditore che mi ha seguito nell'acquisto. L'auto per chi la ha ordinata, come il sottoscritto, è molto bella...
molto tecnologica e ricca di funzionalità, dietro il volante si rischia di non avere dita a sufficienza per il numero di comandi presenti, appagante per il sottoscritto il cambio robotizzato, in special modo le levette del cambio dietro il volante...
il freno a mano automatico e la partenza in salita .....si rischia di annoiarsi in relazione all'assistenza ricevuta.
Il computer da la possibilità di gestire in vari modi il veicolo presentanto una miriade di funzioni.
La posizione di guida è piacevolmente alta (ero abituato con una bmw serie 3) e in marcia la macchina non si scompone minimamente. Per essere un 1.6 lo trovo soddisfacente (non sono per niente esigente in verità) e per le mie pretese è più che sufficiente anzi.
unico vero neo che trovo, ma forse ciò dipende dal veicolo che possedevo prima, è la posizione del montante di separazione tra il parabrezza e il vetro laterale che in certe situazioni impedisce la vista.inoltre come altri hanno già detto gli interni sono appaganti, l'insonorizzazione è buona, l'audio è ok, ecc. ecc. :D
Condivido tutto, compresa la questione del montante, al quale ora mi sono abituato e quindi sto più attento.
Anch'io avevo una BMW 318 tds del 1998. :)
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

andrea76
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea76 »

Ciao! Spero x te che ti venga consegnata prima possibile, ma ieri sono stato in concessionaria e la prima cosa che mi hanno detto che la consegna avverrà a 120gg..
Ciao

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

SEVERINO ha scritto:

unico vero neo che trovo, ma forse ciò dipende dal veicolo che possedevo prima, è la posizione del montante di separazione tra il parabrezza e il vetro laterale che in certe situazioni impedisce la vista.
inoltre come altri hanno già detto gli interni sono appaganti, l'insonorizzazione è buona, l'audio è ok, ecc. ecc. :D
Detto da una persona che ha portato macchine tedesche come la BMW è una bella soddisfazione leggere questi apprezzamenti! :)

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ciao a tutti..ho aspettato un po di giorni a scrivere un po per il nervoso..un po per impegni...allora la mia 3008 era pronta..pagata..targata..immatricolata..il concessionario aveva fatto tutto in due giorni..grandiosi..vado per prenderla eh...vengo "bloccato"..il concessionario si è accorto che c'era un errore nel libretto..e quindi..non posso ritirarla!!!!cosa è successo?
allora..la casa madre quando manda una auto manda i documenti per omologzione di quella auto con tutti i dati e parametri..bene..la motorizzazione prende e fa il libretto targhe immatricolaz su quei dati giustamente..ma cosa era successo?i dati di omologaz mandati da peugeot non erano di quell'auto!!!
quindi quando il mio concessionario se ne è accorto vedendo il libretto ha dovuto bloccare tutto!!!
quindi ora va fatta la cancellazione di quel libretto..di quelle targhe..di tutto..la peugeot casa madre deve rimandare i certificati e la documentazione relativa a quella auto!!
risultato...la mia auto era pronta..dovevo salire e andare..e invece ora sta li ferma..ad aspettare il tutto..da ormai qualche giorno e non so quando sarà immatricol nuovamente..in tutto questo ci tengo a ringraziare il concessionario..per la loro professionalità..se non si fosser accorti rischiavo in futuri controlli polizia..in incidenti le assicurazioni possono non pagare..in caso di vendita futura etc..mille problemi..quanto a peugeot casa madre..senza parole..un errore così boh..assurdo..ma un controllo qualità?possibile sbagliare così?spero ci siano più attenzioni in cose e processi costrutivi più importanti..non voglio essere cattivo e mi fermo qui..meglio..intanto attendo non si sa quanto e cosa precisamente..rinnovo i complimenti al mio concessionario..per professionalità..correttezza..simpatia..competenza..ed il resto..

dob

Messaggio da dob »

...azz che sfiga però.
La peugeot te ne dovrebbe mandare almeno due di 3008, con tutto il tempo che hai atteso. :mad: :mad: :mad:

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

dob ha scritto:...azz che sfiga però.
La peugeot te ne dovrebbe mandare almeno due di 3008, con tutto il tempo che hai atteso. :mad: :mad: :mad:
grazie dob..eh se vedo un dirigente peugeot lo mordo..e il problema è che mi tocca ASPETTARE e basta..vediamo prox settimana se si smuove qualcosa..

dob

Messaggio da dob »

Però qualcosa devono fare per farsi perdonare, non sò qualche omaggio.
Io direi un soggiorno a Parigi a spese della Peugeot :drunken: e poi un paio di giorni a Soschoux o come cavolo si chiama, per qualche tiratina d'orecchie. [-X

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”