PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 calabrese di luck91

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: 208 calabrese di luck91

Messaggio da Alex46 »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

sabato forse inizio con le modifiche :-w)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Mi raccomando le foto :mrgreen: e fatte bene :razz: :razz: :razz:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

le farò molto mosse solo per te :lol: :lol:

Laura206+
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Laura206+ »

luck91 ha scritto:la canna dietro provoca molti fruscii e la soluzione è mettere quella corta,lo spoiler sta ancora sulle 300 sulla baia e quindi aspetto che arrivi a livello prezzi 206-207.la pedaliera aspetto qualche mese perchè mi rompe un pochino forare una macchina nuova :mrgreen: .per i battitacco anche io sono indeciso tra le due soluzioni :) .le modifichè le farò ma con calma :)
si immaginavo che essendo una vettura nuova ancora avesse prezzi alti
per la pedaliera ti capisco :mrgreen: anche se poi gli unici fori da fare sono sul pedale dell'accelleratore perchè gli altri due hanno già i fori per la predisposizione (almeno sulla 206 + erano già lì) mentre il poggiapiede ha delle viti autofilettanti quindi non hai il colpo al cuore di dover trapanare :lol:
e sono d'accordo con te! le modiiche vanno fatte con calma ;-) te le gusti di più e vedi crescere la tua macchina piano piano!
io sia per scelta che per necessità faccio una modifica importante ogni inizio d'anno :D il resto sono cose aggiuntive :lol:
lo scorso anno misi lo spoiler, nel 2013 ho in programma un'altra cosetta :-w) \:D/
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

luck91

Messaggio da luck91 »

anche perchè la macchina è di mia madre in realtà,quindi per lo spoiler il discorso si complica in quanto non posso tenerla ferma giorni dal carrozziere perchè deve fare commissioni ecc

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

208 calabrese di luck91

Messaggio da tommy88 »

Dubito che scenda...è fatto in modo tale che deve esser perfetto..spostare la terza luce stop..mah...e dire che sulla 207 bastavano due fori per lato...mah..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

luck91

Messaggio da luck91 »

già e i prezzi sono umani,per la 208 su ebay chiedono 300 senza considerare montaggio e verniciatura :?

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

luck91 ha scritto:già e i prezzi sono umani,per la 208 su ebay chiedono 300 senza considerare montaggio e verniciatura :?
guarda io portai lo spoiler dal carrozziere, lo tenne due giorni per verniciarlo con il codice della mia plus e quando fu pronto mi chiamò per montarlo...mi fece aspettare in una saletta come in un ospedale quando si aspetta un proprio caro :lol:
e in un'oretta e mezzo era pronta ;-) certo il fatto del prezzo è un problema...
Immagine

spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

luck91

Messaggio da luck91 »

aspetto che scendi a 70-80 come le 206-207 :) .se si monta in un paio d'ore allora si può fare :)

Laura206+

Messaggio da Laura206+ »

si si aspetta che cali di prezzo e poi porti lo spoiler grezzo a verniciare ;-)
Immagine

Eccola

luck91

Messaggio da luck91 »

infatti ;-)

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

Luck ma sul libretto te hai omologati i 17??
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

luck91

Messaggio da luck91 »

purtroppo no :?

skorpio

Messaggio da skorpio »

luck91 ha scritto:anche perchè la macchina è di mia madre in realtà,quindi per lo spoiler il discorso si complica in quanto non posso tenerla ferma giorni dal carrozziere perchè deve fare commissioni ecc
o madò,e poi fai andare tu madre a fare commissioni con lo spoiler sulla macchina?? :shock:
mamma sprint :lol:
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Torna a “208 I ('12->'19)”