e poi se uno nn va' o e' dissaldato,lo si prene e lo si butta via...altro che colla ,silicone e tutto il resto....

Attacco bay15d.lucared75 ha scritto:Scusate ma dopo un centinaio di messaggi che ho letto mi sono perso!!....., vi faccio domanda diretta , oggi ho visto la mia nuova rcz con le luci accese e mi sono accorto che il contrasto della lampadina di posizione con i fari allo xeno è terrificante!!!! come risorvo?? mi date un paio di dritte per favore?? attacco delle lampade di posizione??? sapete mica cosa e dove acquistare delle posizioni che si avvicinino di più al bianco dello xeno??? gialline così sono veramente terrificanti!!!
grazie mille
ciaooooo
si' dalle mie parti ci sono 3 veri e propri capannoni dei cinesi,dove vendono tutto e di piu'..li ho comprati li' e sono quelli con base di plastica bianca,,,,a volte si vedono che sono piegati e un po' difettati,,,,ma avendoli li' da vedere mi prendo ovviamente quelli giustiTommaso_ALTA_CLASS ha scritto:io 1 euro a 5led e 1 euro a 8 led..ma tu li hai presi ai negozietti di cinesi in città?!?!?! io li ho visti a 15 € la coppia!!!!
bah...cmq..sn stato zellato!