Vedi come cambiano i gusti.A me la 3008 come la 5008 non piacciono.Io trovo bellissime l'RCZ

,la 508

e la 207 3porte

e naturalmente la 308 CC

Tutte rigorosamente bianche con interni in pelle nera,eccezion fatta per la 508 e la 308 cc che preferisco cmq nero metallizzato(oddio..il mio papa'ce l'ha cosi'la 508...son di parteeeeeee

.Pero'le vendite non premiano i miei gusti.Io trovo discutibile la 3008 che piace praticamente a tutti;stessa cosa dicasi per la 5008;ha una linea che nn se ne scende;molto meglio il lavoro espresso dai cugini citroen(opinione estetica personale).Non mi piace nemmeno la 207 cc,la preferisco a tre porte come ce l'ho io

.E'curioso perche'piu'la guardo la mia 207 e piu'mi piace..ma so passati due anni!E'amore mi sa..

:roll:ho sbagliato solo sulla motorizzazione...se avessi preso il 1.6 hdi xs a quest'ora penso che ero la persona piu'felice del mondo

.Il 1.4 a proposito saprete se verra'prodotto sulla 208?sembrerebbe di no,mah..kmq non consuma poco il 95cv,siamo sui 14 nel combinato se non la si spreme. La 208 che mi e'stato detto verra'presentata a maggio 2012,mi piace ma anche no.L'interno e'troppo stile MAZINGA,e la fiancata e'alta.La 207 invece e'bassa,con quel musetto rabbioso e quella coda sportiva..cioe'a me personalmente attizza anche in foto piu'la mia 207.Pero'booh,nn so..a me la 508 piace piu'di una classe E mercedes e di una bmw serie 5,lo so che mi darete del pazzo ma la trovo bellissima.E'troppo filante la 508,bassa coda stile pontiac e muso lungo..con plancia stile areoplano..mamma quanto mi piace..scusate devo scendere aguidarla..ciaoooo e

PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.