Vicinz ha scritto:I sassi non posso far nulla, se hanno appena asfaltato e ho la possibilità, cambio strada (già fatto)
Purtroppo io sono un pò paranoico nei confronti della macchina, ad ogni modo lo attaccherò sperando che non rimangano sulla carrozzeria segni di colla (che domani porterò a lavare da capo a fondo per venire bello pulito)

Vicinz, mi dispiace contraddirti ma i
sassi\sassolini fanno e come!. Ho il cofano della mia cucciola con ben 3\4 "cerchietti" senza la vernice!!!!.
Se ti dicessi come sono venuti, non ci crederesti.... ti dico solo quelli più eclatanti: Un sassolino me l'ha lanciato un camion che mi veniva nel senso opposto!; un altro sassolino me l'ha lanciato la macchina che mi stava davanti, per via dell'asfalto appena sistemato (dove i furbi dell'ANAS non ripuliscono, cci loro!).... Ovviamente, tenevo la distanza di sicurezza... ma i bastardi dei sassolini rimbalzano e vuoi non vuoi, se non riesci a schivarli (quasi impossibile) te li prendi bene bene.... in quel posto! [-(
Ah, dimenticavo nel dire che ho anche una piccolissimissima scheggia sul parabrezza... indovinate un po' da cosa è stato dovuto?!!!
Cmq, non c'è niente da fare... la vernice pastello rispetto a quelli metallizzati sono decisamente molto più delicati!.
La mia vecchia auto (quella di mamma) nonostante avesse ed ha tutt'oggi la bellezza di 12 anni, non ha nemmeno un pezzo di vernice saltata!. Ovviamente, la medesima ha la vernice metallizzata.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;