PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domande generali: qualche chiarimento
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Domande generali: qualche chiarimento
Buongiorno,
Volevo chiedere...
L'accensione in automatico degli anabbaglianti dipende solo da un sensore di luminosità o anche dall'orario? Mi sembra strano che alle 8 di sera si accendano nonostante sia ancora piuttosto chiaro.
Ma il "problema" é un altro...come avete regolato la luminosità di smeg e quadro strumenti? Quando si accendono i fari (appunto alle 20) é ancora chiaro ma la luminosità di smeg e quadro ovviamente diminuisce e risulta tt buio..non vorrei alzarlo troppo per non avere effetto lampada abbronzante come era appena ritirata.
Volevo chiedere...
L'accensione in automatico degli anabbaglianti dipende solo da un sensore di luminosità o anche dall'orario? Mi sembra strano che alle 8 di sera si accendano nonostante sia ancora piuttosto chiaro.
Ma il "problema" é un altro...come avete regolato la luminosità di smeg e quadro strumenti? Quando si accendono i fari (appunto alle 20) é ancora chiaro ma la luminosità di smeg e quadro ovviamente diminuisce e risulta tt buio..non vorrei alzarlo troppo per non avere effetto lampada abbronzante come era appena ritirata.
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)
Sì accendono in base al sensore luminosità, non c'entra niente l'orario (vedi gallerie, sottopassaggi ecc ecc)
Per l'intensità trova un giusto compromesso
io lo tengo una tacca in meno della metà, se non ricordo male, e nessun problema di troppa o poca luce.
Per l'intensità trova un giusto compromesso

Io lo tengo sempre al massimo e mi trovo bene. Anzi di giorno in certe condizioni di luce si fa pure fatica a vedere lo schermo.Paol ha scritto:Sì accendono in base al sensore luminosità, non c'entra niente l'orario (vedi gallerie, sottopassaggi ecc ecc)
Per l'intensità trova un giusto compromessoio lo tengo una tacca in meno della metà, se non ricordo male, e nessun problema di troppa o poca luce.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Bene grazie..proverò a fare qualche altra prova
Nuova 308 1.2 130cv allure, blu enkrè, lettore CD, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati, keyless, cerchi 17"(ordinata il 23/01/15 ritirata il 08/05/15)
Ieri sono stato in concessionaria, per chiedere lo stello dell'antenna, non ho il tetto ciel e di conseguenza mi ritrovo con lo stello lungo, alla richiesta di quello più corto mi è stato detto che cambiandolo avrei riscontrato dei problemi di ricezione e mi volevano far desistere nell'ordine, proseguendo mi son fatto dare il codice per verificare che fosse quello giusto
cod: 656ij7
qualcuno che ha effettuato tale sostituzione potrebbe confermare il codice, o se ha riscontrato problemi.
cod: 656ij7
qualcuno che ha effettuato tale sostituzione potrebbe confermare il codice, o se ha riscontrato problemi.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
A me pare che ti hanno detto un m.....ta.
Che gente!
Che gente!
New308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 MT6 (Hurricane), 17'' Ruby, TEP/Alcantara, DAP, PA, vetri oscurati
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Data ordine 26/05/15 >> Data arrivo 27/07/15 >> Data consegna 29/07/15
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120 EAT6 (Bianco perla/nero)
Hanno detto la stessa cosa a me, ma l'ho comprata lo stesso! Nessun problema rilevante di ricezione, anche se un po' ho notato la differenza in alcune zone poco coperte.
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
Ciao, per favore toglietemi sto dubbio, installare un antifurto meccanico (blockshaft) e/o elettronico (del tipo che si interfaccia con la centralina) invalida la garanzia? Grazie
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120 cv. , Bianco Banchisa, Interni Tep-Alcantara, Cerchi 17".
-
- Peugeottista novello
Blockshaft invalida la garanzia della canna di sterzo pero poi su questo pezzo subentra la garanzia del blockshaft
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Grazie 

Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120 cv. , Bianco Banchisa, Interni Tep-Alcantara, Cerchi 17".
-
- Peugeottista novello
Qualcuno sa dirmi qual'é il fusibile della luce nel cassettino porta oggetti? Ho aperto sotto al volante a sinistra...ma non riesco a trovare quello fulminato
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Ciao
qualcuno sa dirmi se la versione allure ha la sorveglianza degli angoli morti ?
Se si allora come si attiva?
Grazie ciao
qualcuno sa dirmi se la versione allure ha la sorveglianza degli angoli morti ?
Se si allora come si attiva?
Grazie ciao
Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV
Colore(Bianco madreperla) - cambio EAT6 - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack .
Ordinata 06/03/2015 consegnata il 28/05/2015
Colore(Bianco madreperla) - cambio EAT6 - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack .
Ce l'ha solo in combinazione con Park Assist. Si attiva con tasto sullo SMEG nella schermata delle impostazioni dell'auto. Ma il manuale lo leggete?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re:
Ciao grazie dell'aiuto ..... Ho letto il manuale (pag. 163 e seg.) io non ho il park assist .... Però mi sembrava che con il driver assistant pack potesse essere incluso.... Grazie ciaoAlle2381 ha scritto:Ce l'ha solo in combinazione con Park Assist. Si attiva con tasto sullo SMEG nella schermata delle impostazioni dell'auto. Ma il manuale lo leggete?
Peugeot 308 SW Allure 1.6 BlueHDi 120 CV
R: Domande generali: qualche chiarimento
Di niente figurati!
Purtroppo col DAP non è incluso..... Spero che il venditore non ti abbia illuso su questo aspetto!
Purtroppo col DAP non è incluso..... Spero che il venditore non ti abbia illuso su questo aspetto!

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI