ritirata sabato mattina: concordo con te! Stupenda!ALBIVER ha scritto:Finalmente ritirata giovedi scorso.
Che dire: bellissima!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Peugeot 2008 Active BlueHDi 75
-
baresedoc85
- Peugeottista veterano
http://www.omniauto.it/magazine/36541/p ... yling-2016" onclick="window.open(this.href);return false;
arriva il restyling con si dice vendite da metà maggio, secondo me chi la ordina adesso potrebbe aspettare se vuole il nuovo modello
arriva il restyling con si dice vendite da metà maggio, secondo me chi la ordina adesso potrebbe aspettare se vuole il nuovo modello
Modello?Bess ha scritto:ritirata sabato mattina: concordo con te! Stupenda!ALBIVER ha scritto:Finalmente ritirata giovedi scorso.
Che dire: bellissima!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cambia poco o nullabaresedoc85 ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/36541/p ... yling-2016
Beh, cambia il CarPlay, per chi possiede iPhone non è una cosa da poco.... almeno dal mio punto di vista! 
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Chissà se prevedono un aggiornamento dello smeg + con la funzione mirrorlink e carplay anche se non pensolucabatti ha scritto:Beh, cambia il CarPlay, per chi possiede iPhone non è una cosa da poco.... almeno dal mio punto di vista!
[2008] Quali tempi di consegna?
Corallino temo sia pura utopia, nemmeno ci spero... Nella 208 non hanno fatto niente di tutto ciò, il CarPlay per Peugeot sarà un elemento in più per convincere i nuovi clienti... Proverò a chiedere al venditore quanto mi valuterà la 2008 se tra qualche mese la do indietro per il restyling..., Hahahahaha scherzo ovviamente. 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Salve a tutti finalmente arrivata oggi
. Domani vado a vederla e a pagare
cosi me la matricolano e spero che per sabato di potermela godere
. Ciao a tutti e ci sentiamo per i primi commenti
.
Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.
Finalmente è arrivata e-mail di ritiro lunedi 4 aprile . Con la storia del montaggio e omologazione gancio traino mi anno fatto penare un po per colpa delle feste Pasquali ma lunedi mattina la ritiro . Speriamo tutto bene, ciao a tutti.
Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.
Arrivata!!!
Ieri siamo andati a vederla, ora ci sarà tutto il discorso dell'immatricolazione e il resto. Penso che entro sabato la ritireremo
Ieri siamo andati a vederla, ora ci sarà tutto il discorso dell'immatricolazione e il resto. Penso che entro sabato la ritireremo
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Te la hanno consegnata?masand ha scritto:Arrivata!!!
Oggi!!! Ritirata e la sto usando 
Si porta veramente bene. Bella!!!
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Ritirata lunedi mattina, macchina stupenda e si guida veramente bene
buona sera a tutti.
Quindi quanto tempo da quando ti hanno chiamato?masand ha scritto:Oggi!!! Ritirata e la sto usando