PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 308
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: restyling 308
bella ma cavolacci i fari a leds posteriori erano d'obbligo su....
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
-
- Peugeottista veterano
su ste cose peugeot pecca davvero...
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
Per fortuna non l'hanno messa anche sulla SW....xmx ha scritto:Avevate ragione è veramente una cromatura quella sul baule della berlina...![]()

E comunque sulla SW preferisco parecchio l'attuale maniglia cromata con la scritta "Peugeot". Così è molto più anonima....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Beh, sto restyling imho non è affatto male!
Solo due cose non mi convincono: il listello cromato sul portellone (tanto per essere originali
) e il fatto che hanno piallato il "nasone" da squalo sul muso (a me piace parecchio, gli conferisce un tocco di aggressività
).
Anche se continuo a preferire l'attuale, penso che con un bel colore scuro (nero perla, grigio shark o blu abysse) faccia la sua porca figura

Solo due cose non mi convincono: il listello cromato sul portellone (tanto per essere originali

Anche se continuo a preferire l'attuale, penso che con un bel colore scuro (nero perla, grigio shark o blu abysse) faccia la sua porca figura

PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
adesso assomiglia di piu' alla 207 e l'ipotetico frontale somigliante a quello dell'attuale rcz è rimasto solo un utopia, il posteriore ovviamente è tale e quale a prima. 

INFONDO INFONDO NN è MALE...MI ASPETTAVO DI PEGGIO...MI RIFERISCO SOPRATTUTTO ALLA BERLINA...
E' DA APPROFONDIRE CON COLORI DIVERSI.......
E' DA APPROFONDIRE CON COLORI DIVERSI.......
in realtà la GTI ha lo stesso volante della RCZ 156thp e 2.0hdi, che ha in più due cromature sul poggia pollicibobkent ha scritto:Il volante è lo stesso della GTi, ma credo sia solo per le versioni di alta gamma. Per quanto riguarda la console centrale, a mio parere è sicuramente molto bella, ma continuo a preferire quella attuale color argento.
gli interni sono uguali agli attuali....non c'è un cambiamento...mmmmmmmLolli ha scritto:in realtà la GTI ha lo stesso volante della RCZ 156thp e 2.0hdi, che ha in più due cromature sul poggia pollicibobkent ha scritto:Il volante è lo stesso della GTi, ma credo sia solo per le versioni di alta gamma. Per quanto riguarda la console centrale, a mio parere è sicuramente molto bella, ma continuo a preferire quella attuale color argento.
MI PIACE DA MORIRE.SONO CONTENTO MATTO.AD APRILE LA MIA NUOVA BESTIOLINA SARA' GIA' RESTYLING COLOR NERO...

PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK
ops scusate avevo lasciato il maiuscolo
nn credo sarà già disponibile...mmmmmmmmmmfralazar ha scritto:ops scusate avevo lasciato il maiuscolo
invece si,l'ho ordinato una settimana fa e mi hanno detto che a meta aprile mi sarebbe arrivato il restyling, infatti torna 

okok staremo a vedere.....fralazar ha scritto:invece si,l'ho ordinato una settimana fa e mi hanno detto che a meta aprile mi sarebbe arrivato il restyling, infatti torna
non è per fare polemica gonzales ma di sicuro non la ritirerei l'auto se non fosse il restyling vanne certo...
lo sai pkè sn curioso..fralazar ha scritto:non è per fare polemica gonzales ma di sicuro non la ritirerei l'auto se non fosse il restyling vanne certo...
pkè prima di fine anno sono andato ad ordinare la sportium..e nn m è stato detto nulla di un restyling in arrivo...
e non m interessa che dovevano fare fatturato........mi sentiranno se sarà così.....