PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

alitaliaboy
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da alitaliaboy »

Number7 ha scritto:Azz speriamo a me di no :lol: oggi siamo a 75 giorni, se anche per me non ci sono novità massimo per il 9 giugno ultimo giorno stabilità dal range dovrebbe arrivare...chissà se ritardano tutte? che ti hanno detto? io l'ho ordindata il 14 marzo...
Siccome è un modello full optional ( a parte la gli interni in pelle) c'è da aspettare di più. Considerando che l'hai ordinata a metà Marzo ed io la fine e mi arriverà i primi giorni di Luglio rispettano le date previste di consegna cioè i 90 giorni. Bisogna considerare poi che la macchina si sta vendendo bene ( a detta del concessionario) soprattutto all'estero.

Number7
Peugeottista fast&furious

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Number7 »

Si mi era stato detto anche me, prendendo una versione così i tempi erano superiori, il mio concessionario vende maggioramente tutte 1.0, 1.2 e 1.4hdi, almeno il mio, vediamo se entro il 9 mi chiama o ci passerò...
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Diaboliko.1985
Peugeottista appassionato

Messaggio da Diaboliko.1985 »

Buon giorno a tutti questa mattina ho chiamato la concessionaria e ancora nulla ,nonostante mi avessero detto massimo 70 giorni ora me ne prospettano 90/100 cioè primi di luglio,ordinata il 29 marzo....uffa...ma vedo che non sono l'unico al quale hanno spostato la consegna???!!!!

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

Aggiornamento ordinata 20 Febbraio 208 allure, 115cv, con park assistant, vetro posteriori oscurati, allarme.
Arrivo previsto 29 Aprile, a metà Aprile slittamento a 29 maggio. Situazione attuale, sul Computer concessionario risulta in consegna, dovrebbe arrivare da un giorno all'altro. Speriamo

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Diaboliko.1985 ha scritto:Buon giorno a tutti questa mattina ho chiamato la concessionaria e ancora nulla ,nonostante mi avessero detto massimo 70 giorni ora me ne prospettano 90/100 cioè primi di luglio,ordinata il 29 marzo....uffa...ma vedo che non sono l'unico al quale hanno spostato la consegna???!!!!
forse la XY ha tempi più lunghi di consegna? :scratch:
Immagine

Diaboliko.1985

Non saprei dirti Fabio a me aveva comunicato la concessionaria che doveva essere consegnata tra la 24ma e la 25ma settimana che corrisponde alle prime due settimane di Giugno....dopo di che hanno spostato tutto alla 27ma ....mi auguro non ritardi molto se no mi toccherà chiedere un risarcimento in tagliandi o altro.... :-) non sto più nella pelle

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Diaboliko.1985 ha scritto:Non saprei dirti Fabio a me aveva comunicato la concessionaria che doveva essere consegnata tra la 24ma e la 25ma settimana che corrisponde alle prime due settimane di Giugno....dopo di che hanno spostato tutto alla 27ma ....mi auguro non ritardi molto se no mi toccherà chiedere un risarcimento in tagliandi o altro.... :-) non sto più nella pelle
quale colore hai poi scelto mica il viola? :chessygrin:
Immagine

Diaboliko.1985

No Fabio l'ho presa bianca,il purple night non mi piace

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

Arrivata in concessionaria :) :) :) , Oggi pomeriggio vado a vederla, Dopo 100 giorni, spero che sia come l'ho ordinata

alitaliaboy
Peugeottista curioso

Quelli che aspettano...

Messaggio da alitaliaboy »

@diabolico anch'io l'ho ordinata il 29 marzo ☺ . Mi hanno spostato l'arrivo dai primi di giugno ai primi di Luglio 90/100 gg di attesa.

Orsosmilzo
Peugeottista curioso

Messaggio da Orsosmilzo »

nicolo53 ha scritto:Aggiornamento ordinata 20 Febbraio 208 allure, 115cv, con park assistant, vetro posteriori oscurati, allarme.
Arrivo previsto 29 Aprile, a metà Aprile slittamento a 29 maggio. Situazione attuale, sul Computer concessionario risulta in consegna, dovrebbe arrivare da un giorno all'altro. Speriamo
Ordinata il 22 febbraio a Vado Ligure, come la tua piu il pack jbl e gli hephais da 17"
Nata in Slovacchia il 17 aprile,arrivata il 2 maggio a Vado e consegnata il 6
Misteri :scratch:

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

Orsosmilzo ha scritto:
nicolo53 ha scritto:Aggiornamento ordinata 20 Febbraio 208 allure, 115cv, con park assistant, vetro posteriori oscurati, allarme.
Ordinata il 22 febbraio a Vado Ligure, come la tua piu il pack jbl e gli hephais da 17"
Nata in Slovacchia il 17 aprile,arrivata il 2 maggio a Vado e consegnata il 6
Misteri :scratch:
Dovrei Ritirarla Domani , la mia è 5 porte Bianca con allarme, pack vintage, vetri posteriori oscurati, lettore cd. Hai avuto Bisogno di assistenza? Sai se come officina Funzionano Bene? è la mia prima Peugeot. Ciao

Pasqdany
Peugeottista curioso

Messaggio da Pasqdany »

Ordinata il 28 maggio.......arrivo previsto fine luglio. speriamo bene!

Orsosmilzo
Peugeottista curioso

Messaggio da Orsosmilzo »

nicolo53 ha scritto: Dovrei Ritirarla Domani , la mia è 5 porte Bianca con allarme, pack vintage, vetri posteriori oscurati, lettore cd. Hai avuto Bisogno di assistenza? Sai se come officina Funzionano Bene? è la mia prima Peugeot. Ciao
Risolto il mistero,anche se era gratis ho chiesto di non montarmi il lettore cd,per questo la tua ė arrivata un mese dopo :D
Personalmente ė la mia prima Peugeot ma quotidianamente per lavoro faccio abuso di 206,207,furgoni e camioncini vari presi da loro e di problemi ne ho avuti pochi
Facciamo manutenzione da loro ,conosco i meccanici e li trovo competenti ma tieni conto che lavoro per un grosso gruppo industriale di Millesimo che di Peugeot ne ha centinaia comprate da loro e tra nuove macchine e manutenzione del circolante spendiamo tanto e questo ci da un canale privilegiato specialmente di questi tempi

Kà87
Peugeottista novello

Messaggio da Kà87 »

Ragazzi, la mia attesa è infinita ho appena parlato con il concessionario, auto ordinata il 7 marzo, oggi mi dice che arriva tra una ventina di giorni... :mad: l'attesa mi sta logorando :pale:
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”