PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Android Auto
Re: Android Auto
Comunichiamo a tutti che l'utente Mik è stato bannato per un periodo di 7 giorni.
Confidiamo che, tolto l'elemento perturbatore, tutto torni alla civile e pacata discussione altrimenti ci vedremo costretti ad estendere il provvedimento anche ad altri utenti.
La discussione viene riaperta, ci raccomandiamo di rimanere "in topic". Grazie.
Confidiamo che, tolto l'elemento perturbatore, tutto torni alla civile e pacata discussione altrimenti ci vedremo costretti ad estendere il provvedimento anche ad altri utenti.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ciao, qualcuno ha fatto installare Android Auto da concessionaria diversa da quella in cui è stata acquistata l'auto? per capire se lo fanno o se si rifiutano perché non si è loro clienti (non mi stupirebbe)
La domanda nasce dal fatto che - ad oggi - nella mia manco sanno cosa sia, Android auto. Grazie
La domanda nasce dal fatto che - ad oggi - nella mia manco sanno cosa sia, Android auto. Grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Sarebbe da bannare anche chi ha ceduto all'elemento perturbatore mostrando immaturità ed inciviltà...
Felice possessore di 3008 GT
Sarebbe anche opportuno leggere le tante perle distribuite indistintamente a tutti gli iscritti di buona volontà in questi mesi dall'elemento.
Ci deve pur essere un limite, o quantomeno aspettarsi risposte a tono se si segue una tale linea. Passo e chiudo a tempo indeterminato in materia.
Per ritornare finalmente in topic, io ho provato in varie concessionarie oltre a quella in cui ho acquistato l'auto a farmi fare l'aggiornamento ma erano tutte non ferrate in materia (eufemismo) mentre quella in cui ho preso l'auto chiede tutt'ora soldi (segnalato in Peugeot) che non gli darò mai per principio. Perciò mi sono deciso a farlo da solo nonostante i possibili rischi. Non voglio però incoraggiarvi in tal senso se non siete convinti. Io ero semplicemente sfinito dalle continue risposte improvvisate a miriade di telefonate.
Ci deve pur essere un limite, o quantomeno aspettarsi risposte a tono se si segue una tale linea. Passo e chiudo a tempo indeterminato in materia.
Per ritornare finalmente in topic, io ho provato in varie concessionarie oltre a quella in cui ho acquistato l'auto a farmi fare l'aggiornamento ma erano tutte non ferrate in materia (eufemismo) mentre quella in cui ho preso l'auto chiede tutt'ora soldi (segnalato in Peugeot) che non gli darò mai per principio. Perciò mi sono deciso a farlo da solo nonostante i possibili rischi. Non voglio però incoraggiarvi in tal senso se non siete convinti. Io ero semplicemente sfinito dalle continue risposte improvvisate a miriade di telefonate.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
È da bannare chi si comporta in modo non adeguato al forum in modo reiterato e Mik lo fa in maniera sistematica provocando e sfottendo in maniera continuativa.Vix ha scritto:Sarebbe da bannare anche chi ha ceduto all'elemento perturbatore mostrando immaturità ed inciviltà...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Mi pare una decisione saggiaSqualo ha scritto:Comunichiamo a tutti che l'utente Mik è stato bannato per un periodo di 7 giorni.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Concludo il discorso che alle provocazioni non bisogna cedere.... se una persona è fatta così cosa vuoi fare? Mi hanno insegnato a non rispondere... Prima o poi si stufa... Se uno provoca è perché vuole la reazione... Se la reazione non c'è la pianta (sto parlando in generale non di Mik). Consentitemi il paragone.... È come la prostituzione... Se esiste è perché ci vanno.....

Vix ha scritto:Concludo il discorso che alle provocazioni non bisogna cedere.... se una persona è fatta così cosa vuoi fare? Mi hanno insegnato a non rispondere... Prima o poi si stufa... Se uno provoca è perché vuole la reazione... Se la reazione non c'è la pianta (sto parlando in generale non di Mik). Consentitemi il paragone.... È come la prostituzione... Se esiste è perché ci vanno.....![]()

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Mik ha scritto:Vix ha scritto:Concludo il discorso che alle provocazioni non bisogna cedere.... se una persona è fatta così cosa vuoi fare? Mi hanno insegnato a non rispondere... Prima o poi si stufa... Se uno provoca è perché vuole la reazione... Se la reazione non c'è la pianta (sto parlando in generale non di Mik). Consentitemi il paragone.... È come la prostituzione... Se esiste è perché ci vanno.....![]()
![]()
![]()
Ma non ti avevano bannato 7 giorni? [-X
Ma non ti hanno bannato ?

ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Android Auto
Ah sì?! 

Novembre 2006
Questa posizione è difficilmente sostenibile a modo di vedere: che significa "una persona è fatta così cosa vuoi farci"? Qual è il limite per cui tale giustificazione risulta legittimata? Una persona maleducata è fatta così: cosa vuoi farci? Una persona che insulta è fatta così: cosa vuoi farci? Un ladro è fatto così: cosa vuoi farci?Vix ha scritto:Concludo il discorso che alle provocazioni non bisogna cedere.... se una persona è fatta così cosa vuoi fare? Mi hanno insegnato a non rispondere... Prima o poi si stufa... Se uno provoca è perché vuole la reazione... Se la reazione non c'è la pianta (sto parlando in generale non di Mik). Consentitemi il paragone.... È come la prostituzione... Se esiste è perché ci vanno.....![]()
Mi sembra tanto quel medico che alla lamentala del paziente "dottore ho male alla spalla se alzo il braccio" risponde "lei non lo alzi".
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Non ho detto questo ma non puoi sculacciarlo mica è un bambino.... Io i post li leggo tutti in questa sezione, ed ho un po' "conosciuto" il genere di provocazioni. Per esempio... A me non ne ha mai fatte... E se le ha fatte si sono fermate li. Per me questo è un forum e lo prendo come tale cioè in maniera leggera se si va sul personale e soprattutto ci si impunta uno con l'altro o punzecchia è meglio far fuori la questione in un'altra sede o meglio di persona. Scusate l'OT ma volevo precisare. Se mi posso permettere un consiglio spassionato a Mik... non tutti le prendono bene le battute perché non sai chi c'è dall'altra parte quindi fossi in te le farai solo con chi le gradisce.... Non siamo fatti tutti uguali
Infatti non va sculacciato, va bannato dal forum come succede in tutti i forum del mondo se qualcuno tiene dei comportamenti che danno fastidio agli utenti: se su 10 "litigi virtuali" in 10 è coinvolta una persona vorrà pur dire qualcosa.Vix ha scritto:Non ho detto questo ma non puoi sculacciarlo mica è un bambino.... Io i post li leggo tutti in questa sezione, ed ho un po' "conosciuto" il genere di provocazioni. Per esempio... A me non ne ha mai fatte... E se le ha fatte si sono fermate li. Per me questo è un forum e lo prendo come tale cioè in maniera leggera se si va sul personale e soprattutto ci si impunta uno con l'altro o punzecchia è meglio far fuori la questione in un'altra sede o meglio di persona. Scusate l'OT ma volevo precisare. Se mi posso permettere un consiglio spassionato a Mik... non tutti le prendono bene le battute perché non sai chi c'è dall'altra parte quindi fossi in te le farai solo con chi le gradisce.... Non siamo fatti tutti uguali
Concordo con l'operato dell'amministratore e colgo l'occasione per dirvi e ricordarvi che siamo, gratuitamente grazie a PassionePeugeot, in una community che serve per confrontarci ed aiutarci e ribadisco AIUTARCI.
Quindi il consiglio che voglio darvi di non scendere in facili provocazioni e fare presente agli organi preposti le dovute rimostranze.
Chiuso l'argomento passiamo oltre.
Io ho chiamato ad un'altra concessionaria che mi ha confermato la possibilità di poterlo effettuare, tra l'altro é la concessionaria dove faccio usualmente i tagliandi.
Siccome ancora non mi sono recato a farlo mi sapete spiegare perché se apro sul telefono Android Auto non vedo tutta la raccolta musicale ma solo qualche album?
Quindi il consiglio che voglio darvi di non scendere in facili provocazioni e fare presente agli organi preposti le dovute rimostranze.
Chiuso l'argomento passiamo oltre.
Io ho chiamato ad un'altra concessionaria che mi ha confermato la possibilità di poterlo effettuare, tra l'altro é la concessionaria dove faccio usualmente i tagliandi.
Siccome ancora non mi sono recato a farlo mi sapete spiegare perché se apro sul telefono Android Auto non vedo tutta la raccolta musicale ma solo qualche album?