No, io li vedevo anche prima di installare le zone a rischio. Considera che i limiti non te li visualizza su tutte le strade, comunquesicolla ha scritto: Per visualizzare i limiti di velocità è necessario aver installato il file delle zone a rischio?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: R: Re: Navigatore
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
R: Re: R: Re: Navigatore
Ah ok!Davide92 ha scritto:No, io li vedevo anche prima di installare le zone a rischio. Considera che i limiti non te li visualizza su tutte le strade, comunquesicolla ha scritto: Per visualizzare i limiti di velocità è necessario aver installato il file delle zone a rischio?
Grazie
Se visualizzati devono essere visibili sia sul display centrale che sulla mappa del navigatore quando attiva?
Re: R: Re: R: Re: Navigatore
Si..la prima volta che entri in autostrada dovrebbero compariresicolla ha scritto:Ah ok!Davide92 ha scritto:No, io li vedevo anche prima di installare le zone a rischio. Considera che i limiti non te li visualizza su tutte le strade, comunquesicolla ha scritto: Per visualizzare i limiti di velocità è necessario aver installato il file delle zone a rischio?
Grazie
Se visualizzati devono essere visibili sia sul display centrale che sulla mappa del navigatore quando attiva?
Re: Navigatore
Come si installano le zone a rischio 
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Anche oggi delusione. Il navi mi parla solo su strade grosse, su strade minori ( ma non così tanto ) silenzio.
Inspiegabile visto che stavo passando tra rotonde e svincoli.
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ma le rotonde erano segnalate sulla cartografia? Che versione SMEG hai?Marco67 ha scritto:Anche oggi delusione. Il navi mi parla solo su strade grosse, su strade minori ( ma non così tanto ) silenzio.
Sulla mia non salta uno svincolo, un incrocio, una rotonda che sia una.
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
Confermo, il mio l'ho dovuto zittire perchè parla troppo! 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Concordo. L'unica cosa che rimpiango senza DAP è la segnalazione del navigatore sul CdB.vangogh74 ha scritto:Confermo, il mio l'ho dovuto zittire perchè parla troppo!
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
Certo tutto segnalato in cartografia . Ma niente voce , che compare solo su strade più grosse (quelle in rosso ).Mic308 ha scritto:Ma le rotonde erano segnalate sulla cartografia? Che versione SMEG hai?Marco67 ha scritto:Anche oggi delusione. Il navi mi parla solo su strade grosse, su strade minori ( ma non così tanto ) silenzio.
Sulla mia non salta uno svincolo, un incrocio, una rotonda che sia una.
Versione smeg non lo so. Dove si vede ?
Tieni premuto il pulsante in alto a destra del touch per qualche secondo. 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ragazzi io oggi dovevo andare in aereoporto a genova. Ma è possibile che nei Poi non abbia trovato aereoporto? 

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Appunto. Sono le gravi mancanze che io ho trovato. Non vede lo stadio....piero79 ha scritto:Ragazzi io oggi dovevo andare in aereoporto a genova. Ma è possibile che nei Poi non abbia trovato aereoporto?
Ho provato per scrupolo e sul mio non ci sono problemi.
Ho impostato Genova come destinazione e poi ho cercato tra i poi lo stadio e l'ho trovato.
Sicuro di aver seguito la procedura corretta?
Ho impostato Genova come destinazione e poi ho cercato tra i poi lo stadio e l'ho trovato.
Sicuro di aver seguito la procedura corretta?
Navigatore