PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Agnello3008
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Agnello3008 »

Ieri sera ne ho incontrata una e devo dire che è spettacolare, il propietario ha detto che come consumi siamo ai livelli della vecchia 3008 sempre 1600 e che è soddisfatto in tutto , il Cambio automatico non si sente e già a 2000 giri cambia. Non vedo l'ora che arrivi , è già da novembre che la guida perché appena presentata l ha ordinata e tempo 3 settimane era sua , invece noi dobbiamo aspettare almeno 150 giorni, ma ne varrà la pena ....buon parto a tutti :lol:
In attesa di
GT Line bianco madreperla ordine del 6/12/2016

DesPV
Peugeottista curioso

Messaggio da DesPV »

Buongiorno a tutti, primo messaggio in questo forum.
Ho appena provveduto a ordinare, tramite NLT (ALD) una Nuova 3008 Business 1.6 120 CV EAT6.
Inizialmente mi era stata prospettata un attesa di 6 mesi... poi l'agente ALD, molto cortese e disponibile, ha verificato in Peugeot che i tempi per le versioni non-GT sono più contenuti: la disponibilità è a 3 mesi.
Quindi, il messaggio che mi giunge è proprio questo: le versioni GT e GT Line mantengono un 6-7 mesi di attesa; le versioni di "minor pregio" (sicuramente la Business, probabilmente anche Allure ma non sono riuscito a capirlo esattamente) sono a 3 mesi.
Ciao
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City

DesPV
Peugeottista curioso

Messaggio da DesPV »

DesPV ha scritto:Buongiorno a tutti, primo messaggio in questo forum.
Ho appena provveduto a ordinare, tramite NLT (ALD) una Nuova 3008 Business 1.6 120 CV EAT6.
Inizialmente mi era stata prospettata un attesa di 6 mesi... poi l'agente ALD, molto cortese e disponibile, ha verificato in Peugeot che i tempi per le versioni non-GT sono più contenuti: la disponibilità è a 3 mesi.
Quindi, il messaggio che mi giunge è proprio questo: le versioni GT e GT Line mantengono un 6-7 mesi di attesa; le versioni di "minor pregio" (sicuramente la Business, probabilmente anche Allure ma non sono riuscito a capirlo esattamente) sono a 3 mesi.
Ciao
Perdonate: la mia frase finale doveva essere "le versioni di "minor pregio" ... DOVREBBERO ESSERE a 3 mesi" :D
Un po' di scaramanzia è d'obbligo.
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City

kingmauri
Peugeottista appassionato

Messaggio da kingmauri »

Ciao DesPV, e benvenuto nel forum...
Ti confermo che anche per la Allure non consegnano in 90 gg, io sono in dolce attesa da dal 27/12 e sono comunque in linea con i tempi attuali... Dovrei (spero) riceverla entro la prima decade di maggio, ma fino a quando non arriva non ne ho alcuna certezza.
Come da accordi ero d'accordo con il concessionario che ci saremmo aggiornati a fine Aprile, e comunque non mi lamento perché sono nella media di attesa.
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

nellokid
Peugeottista curioso

Messaggio da nellokid »

DesPV ha scritto:
DesPV ha scritto:Buongiorno a tutti, primo messaggio in questo forum.
Ciao
Perdonate: la mia frase finale doveva essere "le versioni di "minor pregio" ... DOVREBBERO ESSERE a 3 mesi" :D
Un po' di scaramanzia è d'obbligo.
Molto probabilmente e' una questione di approvvigionamento del materiale più pregiato.
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

Poi un ulteriore ritardo è causato anche per trasportarla fino in concessionaria, per esempio il numero telaio della mia auto il venditore ce l'ha dal 3 aprile ed ad oggi ancora non è arrivata a destinazione :shock:
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

E si, anche li ci vuole tanta tanta fortuna...
Ci sono state persone che hanno avuto l'auto ferma a Parma addirittura per circa tre settimane, altri invece che da quando è arrivata a Parma fino al ritiro se non sbaglio appena 8 gg
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Alexis34 ha scritto:ciao ragazzi, io ho ordinato la mia GtLine il 20 gennaio e sto cominciando a perdere la pazienza anche perché non mi danno ancora nessuna data ne idea di arrivo....secondo voi ordinata come l'ho ordinata io quando arriva???? grazie
Che data hai a contratto?
Io 31.07.
Ordinata il 17 gennaio GT line
E compare dalla videata del conce

settimana cons.accettata: 26.06 - 02.07 settimana cons.annunciata 10.07 - 17.07

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

paolomir
Peugeottista curioso

Messaggio da paolomir »

Buongiorno a tutti. Io ho ordinato il 7 marzo una 3008 120 allure con qualche optional. Arrivo per settembre.
Leggo di date consegne molto diverse. Si è visto addirittura un 31 gennaio 2018 per gt. Il mio venditore un mese fa parlava di una circolare che citava sette mesi e i fatidici 240 giorni sono in giro da tempo. Mi rendo conto che la situazione è diversa per tutti noi. Io infatti guido un C4 Picasso ancora abbastanza giovane e il concessionario sa che ogni giorno in più se la ritroverà con kilometraggio aumentato visto che ne faccio tremila al mese. Quindi non mi aspetto che non si impegni a farmela arrivare prima possibile. Ma capisco anche che siamo tutti dentro ad una realtà che Pegeout è in difficoltà a gestire perché non si aspettava un successo così.
E allora ho provato oggi a guardare in internet tutti i suv che hanno più o meno le stesse misure,motore di quella che ho ordinato. Per concludere di nuovo che 3008 è il prodotto migliore in questo momento sul mercato. E qualsiasi altra scelta sarebbe un ripiego. E quindi pur seccato per la lunga attesa aspetterò.

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

Yoda ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
marcoranghe ha scritto:figa isp colombo ma quante ne sai iii io sono ora in conce per fare la prima conoscenza. per la birra brianzola non escludetemi neee ehhhh quando volete
Ovvio che non ti escludiamo!!! Auguri anche a te :headbang:

Più siamo e meglio è :thumbright:
Presente!! Non sono scomparso, ero solo in trasferta e non ho potuto guidare la mia nuova belva per una settimana...
A breve saremo tutti dotati di 3008...poi ci si trova per la birra!
Noi possessori di 3008 siamo un po' particolari, forse per la lunga attesa, forse per l'auto fantastica...ne ho incrociate un paio negli ultimi giorni e mi hanno salutato con gli abbaglianti (non c'erano vigili in zona 😁😁).
Auguri ad entrambi comunque!!
chi manca x la birra? tu ci sei, Isp. Colombo pure, chi mi sono perso? ciao
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Yoda

Messaggio da Yoda »

Spostati ha scritto:
Yoda ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
marcoranghe ha scritto:figa isp colombo ma quante ne sai iii io sono ora in conce per fare la prima conoscenza. per la birra brianzola non escludetemi neee ehhhh quando volete
Ovvio che non ti escludiamo!!! Auguri anche a te :headbang:

Più siamo e meglio è :thumbright:
Presente!! Non sono scomparso, ero solo in trasferta e non ho potuto guidare la mia nuova belva per una settimana...
A breve saremo tutti dotati di 3008...poi ci si trova per la birra!
Noi possessori di 3008 siamo un po' particolari, forse per la lunga attesa, forse per l'auto fantastica...ne ho incrociate un paio negli ultimi giorni e mi hanno salutato con gli abbaglianti (non c'erano vigili in zona 😁😁).
Auguri ad entrambi comunque!!
chi manca x la birra? tu ci sei, Isp. Colombo pure, chi mi sono perso? ciao
Marcoranghe 😃
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

eccomi brianzoli: se facciamo da settimana prossima vi presento la regina del box!! voi dove volevate andare? passato venerdì a saldare con il 25 aprile dovrebbero darmela pEr giovedi/venerdì di questa settimana

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Buongiorno popolo di peugeottisti, auguro a tutti un buon inizio settimana, con la speranza che questa sia la settima della liberazione per tutti quelli che aspettano la loro 3008, magari con qualche buona notizia sulla propria Leonessa e anche con qualche ritiro :)

vitodisantillo
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da vitodisantillo »

kingmauri ha scritto:Buongiorno popolo di peugeottisti, auguro a tutti un buon inizio settimana, con la speranza che questa sia la settima della liberazione per tutti quelli che aspettano la loro 3008, magari con qualche buona notizia sulla propria Leonessa e anche con qualche ritiro :)
Io attendo il telaio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Ciao vitodisantillo, anch'io in teoria sarei in attesa del telaio, ma non mi preoccupo, visto che in tanti non lo hanno ricevuto... Comunque sono rimasto d'accordo con il mio concessionario che ci saremmo sentiti alla fine di questo mese, quindi sabato mattina chiamo per sapere le novità... A detta sua la consegna è prevista per la prima settimana di maggio, e cioè la prossima...
Speriamo bene [-o< [-o< [-o<

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”