PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info Fari
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Re: Info Fari
I fari full led ho letto che sono adattivi (dunque sicuramente regolano altezza e profondità del fascio elettronicamente) ma sono anche "sterzanti" cioè seguono la direzione dello sterzo come ad esempio in curva?
Grazie.
Grazie.
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
No.PeugeotLion ha scritto:I fari full led ho letto che sono adattivi (dunque sicuramente regolano altezza e profondità del fascio elettronicamente) ma sono anche "sterzanti" cioè seguono la direzione dello sterzo come ad esempio in curva?
Grazie.
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
In alcuni video avevo visto che i proiettori si "muovevano" anche in orizzontale e pensavo
dunque fossero sterzanti.
dunque fossero sterzanti.
-
- Peugeottista novello
apsettiamo qualche foto per vedere la differenza grazie
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
-
- Peugeottista novello
Ciao, leddata!
bellissimo effetto, le foto non rendono giustizia.
Luca bianchissima e, grazie anche al disegno della parabola del fanale, bellissimo effetto frontale dove si vede quasi il solo led e non tutto il fanale bianco.
ho dovuto impostare a 3 l'altezza dei fanali per non abbagliare le altre auto.
Ciao!
bellissimo effetto, le foto non rendono giustizia.
Luca bianchissima e, grazie anche al disegno della parabola del fanale, bellissimo effetto frontale dove si vede quasi il solo led e non tutto il fanale bianco.
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Poi ci si domanda perché non sono legali.......Gallomatto ha scritto: ho dovuto impostare a 3 l'altezza dei fanali per non abbagliare le altre auto.
-
- Peugeottista veterano
CiaoGallomatto ha scritto:Ciao, leddata!
Ciao!
scusa, che vuoi dire? danno particolarmente fastidio agli altri?
o Intendi la normale regolazione in base al carico sull'auto?
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
-
- Peugeottista veterano
ops scusate, non avevo capito che stiamo parlando di moddingfrancesco_lfs ha scritto:CiaoGallomatto ha scritto:Ciao, leddata!
Ciao!
scusa, che vuoi dire? danno particolarmente fastidio agli altri?
o Intendi la normale regolazione in base al carico sull'auto?
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Scusa gallomatto hai cambiato semplicemente le lampade H7 o messo il kit led?
Se è un kit potresti indicarmi il link dove l'hai acquistato e dirmi come l'hai montato?
Ciao
Se è un kit potresti indicarmi il link dove l'hai acquistato e dirmi come l'hai montato?
Ciao
Nuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.
Completamente d'accordo con te!zoodany ha scritto:Poi ci si domanda perché non sono legali.......Gallomatto ha scritto: ho dovuto impostare a 3 l'altezza dei fanali per non abbagliare le altre auto.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
sono curioso di sapere anchio che tipo di lampadine hai montato ...grazie
-
- Peugeottista novello
ecco il kit:
https://www.amazon.it/gp/product/B01GRD ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho scelto questi perchè nel caso sono presenti anche per gli abbaglianti.
L'importante è che siano cambus, cioè che bypassano eventuali errori riscontrati dalla centralina.
Sulla mia vecchia auto montaggio istantaneo e facilissimo.
Per questa, dovendo operare dall'alto e dovendo "bloccare" la lampada, mi sono rivolto ad un centro apposito dove ho speso 37 euro.
https://www.amazon.it/gp/product/B01GRD ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho scelto questi perchè nel caso sono presenti anche per gli abbaglianti.
L'importante è che siano cambus, cioè che bypassano eventuali errori riscontrati dalla centralina.
Sulla mia vecchia auto montaggio istantaneo e facilissimo.
Per questa, dovendo operare dall'alto e dovendo "bloccare" la lampada, mi sono rivolto ad un centro apposito dove ho speso 37 euro.
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Grazie gallomatto, magari posta le tue impressioni nell'uso quotidiano chiaramente notturno.
Non appena mi arriva la mia leonessa......
Buona giornata.
Non appena mi arriva la mia leonessa......
Buona giornata.
Nuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.
- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Quoto, occhio!Vix ha scritto:Attenzione al C.d.S.....