PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo viaggio serio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
enzo1971
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da enzo1971 »

Mambotango ha scritto:
enzo1971 ha scritto:Rimango basito. Essendomi iscritto al forum di un club ufficiale Peuget pensavo di trovare educazione oltre che competenza...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio o sommo del tuo perdono.
Comunque io sarò anche una "mente debole" ma anche una mente pensante...ho notato una cosa particolare Enzo...hai lo stesso identico allestimento della 3008 che aveva Mik (http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9#p1311595" onclick="window.open(this.href);return false;), un utente col tuo stesso acuto sense of humor che è stato cordialmente invitato a lasciare questo forum dopo vari battibecchi e offese ad altri utenti del forum....ma sicuramente è una casualità e mi sto sbagliando.
Non capisco questo post. Trovi strano che esistano 2 3008 uguali?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Vix »

enzo1971 ha scritto:
Mambotango ha scritto:
enzo1971 ha scritto:Rimango basito. Essendomi iscritto al forum di un club ufficiale Peuget pensavo di trovare educazione oltre che competenza...

Ti ringrazio o sommo del tuo perdono.
Comunque io sarò anche una "mente debole" ma anche una mente pensante...ho notato una cosa particolare Enzo...hai lo stesso identico allestimento della 3008 che aveva Mik (http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9#p1311595" onclick="window.open(this.href);return false;), un utente col tuo stesso acuto sense of humor che è stato cordialmente invitato a lasciare questo forum dopo vari battibecchi e offese ad altri utenti del forum....ma sicuramente è una casualità e mi sto sbagliando.
Non capisco questo post. Trovi strano che esistano 2 3008 uguali?

Sarai l'unico ad averla presa bianco madreperla con AGC.... :lol:
Felice possessore di 3008 GT

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Primo viaggio serio

Messaggio da Squalo »

Trovo anch'io la coincidenza molto singolare...
Tuttavia voglio dare a enzo1971 il beneficio del dubbio, avvisandolo allo stesso tempo che come certe intemperanza non furono accettate con MIk non lo saranno nemmeno con lui. Ergo, se non vuole fare la stessa fine lo invito ad adottare toni meno sarcastici e spirito maggiomente collaborativo con gli altri utenti. Altrimenti... beh, la storia è nota (almeno a Mik).
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

enzo1971
Peugeottista veterano

Messaggio da enzo1971 »

Squalo ha scritto:Trovo anch'io la coincidenza molto singolare...
Tuttavia voglio dare a enzo1971 il beneficio del dubbio, avvisandolo allo stesso tempo che come certe intemperanza non furono accettate con MIk non lo saranno nemmeno con lui. Ergo, se non vuole fare la stessa fine lo invito ad adottare toni meno sarcastici e spirito maggiomente collaborativo con gli altri utenti. Altrimenti... beh, la storia è nota (almeno a Mik).
Ecco, siccome non so la storia di Mik e non ho voglia di leggermi decine di post potresti illustrarmela. Magari via MP visto che qui sei OT.

Tornando IT segnalo che a viaggio concluso il consumo medio su 530km è stato di 5.6l/100km. Non male visto il percorso impegnativo

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Si avvisa che l'utente enzo1971 è stato disabilitato per manifesta incompatibilità con la Community.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Squalo ha scritto:Si avvisa che l'utente enzo1971 è stato disabilitato per manifesta incompatibilità con la Community.
Ancora una volta non posso che concordare con l'operato dello staff.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Lol. Siamo online, in due secondi altro nick, altra registrazione, mah.
Se tutti fossimo più elastici (alla fine sono sempre quei 4-5 che ci cascano o si infervorano, invece che riderci sopra e prendere il problema che si ha più alla leggera), sarebbe più decente la convinvenza.

Io stesso prima di scrivere, certe volte quando leggo di post da dementi o di altre cose, se scrivessi di getto sarei bannato all'istante, ma le penso comunque :D.

Poi vabbè, io sono pazzo e bom.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Lost Boy ha scritto:Lol. Siamo online, in due secondi altro nick, altra registrazione, mah.
Se tutti fossimo più elastici (alla fine sono sempre quei 4-5 che ci cascano o si infervorano, invece che riderci sopra e prendere il problema che si ha più alla leggera), sarebbe più decente la convinvenza.

Io stesso prima di scrivere, certe volte quando leggo di post da dementi o di altre cose, se scrivessi di getto sarei bannato all'istante, ma le penso comunque :D.

Poi vabbè, io sono pazzo e bom.
STRA STRA STRA STRA QUOTO. C'è troppa gente che si attacca maniacalmente dietro una tastiera... E se la prende "ammale" :D

Sarà una frase fatta... Ma i problemi sono altri....

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

fatemi capire: il problema per voi sono quelli che se la prendono per risposte spesso maleducate, da saccenti, perlopiù inutili (visto che non danno nessuna info utile a chi ha scritto ) o il problema è chi, certi post, li scrive??
prescindendo dal fatto che sia una reincarnazione o meno (mi hanno dato dell'infame, quando ho detto che vedevo certe similitudini nei post, evito commenti, visto che a suo tempo al buon Mik avevo persino scritto cercando di consigliare maggior moderazione, visto che scriveva - anche - cose intelligenti)
tutti scriviamo cose più o meno utili, tutti siamo d'accordo che i problemi sono altri rispetto a parlare di un ammasso di lamiere con un motore.
ma il rispetto e l'educazione, parere mio, sono imprescindibili.
anche e soprattutto quando ci si nasconde dietro l'anonimato da tastiera
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Spostati ha scritto:fatemi capire: il problema per voi sono quelli che se la prendono per risposte spesso maleducate, da saccenti, perlopiù inutili (visto che non danno nessuna info utile a chi ha scritto ) o il problema è chi, certi post, li scrive??
prescindendo dal fatto che sia una reincarnazione o meno (mi hanno dato dell'infame, quando ho detto che vedevo certe similitudini nei post, evito commenti, visto che a suo tempo al buon Mik avevo persino scritto cercando di consigliare maggior moderazione, visto che scriveva - anche - cose intelligenti)
tutti scriviamo cose più o meno utili, tutti siamo d'accordo che i problemi sono altri rispetto a parlare di un ammasso di lamiere con un motore.
Come ha detto il buon è saggio Lost Boy tante volte è meglio tacere... E la smette... Gli insulti dietro la tastiera hanno il peso di.... Niente... L'indifferenza resta sempre il maggior disprezzo IMHO

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Ovviamente, ma meglio specificare, non difendo ne Mik ne Enzo. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Chiedo scusa allo staff e a tutti per OT

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Vix ha scritto:
Spostati ha scritto:fatemi capire: il problema per voi sono quelli che se la prendono per risposte spesso maleducate, da saccenti, perlopiù inutili (visto che non danno nessuna info utile a chi ha scritto ) o il problema è chi, certi post, li scrive??
Come ha detto il buon è saggio Lost Boy tante volte è meglio tacere... E la smette... Gli insulti dietro la tastiera hanno il peso di.... Niente... L'indifferenza resta sempre il maggior disprezzo IMHO
Il problema è proprio questo: che non la smette. Mantiene un comportamento che, anche a detta dello staff, risulta incompatibile con un Forum: questo mi pare evidente.
Ma poi per quale arcano motivo si devono tollerare, come dici, insulti dietro alla tastiera facendo finta di niente invece che fare rispettare le regole? Ripeto, le battute (anche provocatorie) ci stanno, ma una volta, due, tre: il gioco è bello quando dura poco.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Era tanto tempo che non entravo e sopratutto non postavo in questo forum. Poi oggi ero talmente contento per l'imminente arrivo della mia 3008 che dopo aver postato l'evento mi sono messo a leggere le altre notizie. E in questo post ero partito benissimo tanto che volevo fare i complimenti a enzo1971 per la recensione fatta. Poi leggi e rileggi mi imbatto ancora con gente che, come il menzionato Mik, partecipa a queste discussioni solo per discutere offendendo le altre persone. Credo che staro' ancora molto tempo senza rientrare. Peccato pero'. :mad:
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

Vix ha scritto:
son d'accordo con te, l'ho anche scritto in passato.ciò non toglie che il problema sta in chi scrive, non in chi si incazza di conseguenza. se hai la sindrome da Napalm 51...trovati altri passatempi
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Primo viaggio serio

Messaggio da tommy88 »

cantervilleghost1968 ha scritto:Era tanto tempo che non entravo e sopratutto non postavo in questo forum. Poi oggi ero talmente contento per l'imminente arrivo della mia 3008 che dopo aver postato l'evento mi sono messo a leggere le altre notizie. E in questo post ero partito benissimo tanto che volevo fare i complimenti a enzo1971 per la recensione fatta. Poi leggi e rileggi mi imbatto ancora con gente che, come il menzionato Mik, partecipa a queste discussioni solo per discutere offendendo le altre persone. Credo che staro' ancora molto tempo senza rientrare. Peccato pero'. :mad:
Scusami se ti quoto,ma non vedo perché per il comportamento di un personaggio (alla fine bannato) tu non debba entrare nel gruppo 🤔 scusami ma non capisco questa tua affermazione..la community si basa sullo scambio di idee e pensieri,ed ai problemi di comportamento ci pensiamo noi,prima con le buone,poi con decisione..

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”