Si, anche io ho un sistema che mi avverte del pericolo, ma non sapete DOVE ne hanno posizionato uno: ve lo spiegherò dettagliatamente perché becca circa 40 veicoli al giorno.
Stsy tuned!
Mi spiace purtroppo dover dare forfait,ma per un’impegno imprevisto,devo rinunciare alla partecipazione. Sarà per la prossima volta con la bella stagione.
Bene, come promesso vi invio alcune informazioni in merito alla viabilità della SS47 (Valsugana).
Lo so che non ne avreste bisogno ma, ultimamente, sono stati appostati parecchi autovelox, anche provvisori, che stanno facendo letteralmente strage di automobilisti in vena di scherzare col Codice della Strada e col portafoglio.
Quindi, massima attenzione dal paese di Borgo Valsugana (con provenienza da Bassano) specialmente a quelli sistemati all’altezza di Pergine e, il più pericoloso!, quello posto all’uscita della galleria Martignano (la seconda galleria dopo l’abitato di Pergine verso Trento) dove è stato posizionato un autovelox proprio all’uscita di questa galleria. Essendo una galleria quasi in linea retta ed in discesa è molto facile superare i 90 orari, oltre i quali scatta la sanzione. Più o meno l’autovelox in questione ne becca una cinquantina al giorno...
Quindi, ocio!
Proseguendo dopo la galleria rimanete sulla circonvallazione fino all’USCITA 2 (è lo stesso svincolo che si usa per accedere all’autostrada A22, quindi dovete “circumnavigare” quasi tutta la città). Tenendo la sinistra sullo svincolo, entrate in rotatoria e prendete la 5^ uscita che vi porterà davanti alla Concessionaria Barchetti.
Il nostro interlocutore Christian mi ha assicurato che tutte le nostre macchine ci stanno all’interno del parcheggio della Concessionaria ma, in caso fosse pieno o preferiste, potete tranquillamente utilizzare il parcheggio del Mc Donald’s.
Per chi proviene dalla A22, uscita a Trento Sud e poi, uscita alla 4^ rotatoria dove il cartello indicatore indica USCITA 2.
Fabrizio, per il ritorno della sera (essendo io di Besenello) posso riportare io al casello chi deve prendere l'autostrada... alla fine ci passo davanti e così evitiamo qualche "foto ricordo"...
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule. Qui trovi la mia GT
Fabrizio, per il ritorno della sera (essendo io di Besenello) posso riportare io al casello chi deve prendere l'autostrada... alla fine ci passo davanti e così evitiamo qualche "foto ricordo"...
Certo che più passano gli anni, più la Valsugana diventa una vera tortura
Meno male che esiste il cruise control, o uno dovrebbe passare il tempo a fissare il tachimetro!
Certo che più passano gli anni, più la Valsugana diventa una vera tortura
Meno male che esiste il cruise control, o uno dovrebbe passare il tempo a fissare il tachimetro!
Vero. Ho preso una sanzione per 3 km orari in più.. .
Il problema è che anche stamattina c'è stato un incidente proprio in quel posto..
Ma è così bello viaggiare a 70 orari: guardi il cielo, le montagne, ammiri l'interno della tua macchina. Se poi è automatica è libidine pura... .
E gli altri si incazz...no!
Vero. Ho preso una sanzione per 3 km orari in più.. .
Idem con patate.... Ma ero in città , la mia, con carreggiata a doppia corsia per senso di marcia e poco traffico, ad inizio ottobre
Magari abbiamo beccato la stessa apparecchiatura, nel mio caso era in trasferta, ovviamente...
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 253k km :10/2008 C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 91k km :05/2018 Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006 Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km App MyCitroen r. 1.48.4 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Ma è così bello viaggiare a 70 orari: guardi il cielo, le montagne, ammiri l'interno della tua macchina. Se poi è automatica è libidine pura... .
E gli altri si incazz...no!
Le montagne le guardo e basta perché a 70 all'ora non ci arrivo più
Comunque, molto probabilmente io e il sig. Alessio perverremo a Trento per altra strada, così ammireremo le montagne "gabbando" gli autovelox della Valsugana
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"