Se non sbaglio, Kit Eibach contiene le molle solo per l'avantreno giusto? Dietro si deve intervenire sul setting del ponte...
Oppure ho detto una cavolata? E quindi il kit contiene 4 molle? Non è che ho ben chiara la cosa...

Moderatore: Moderatori
Il kit per la 308 contiene 4 molle perche' la 308 ha le molle anche dietro, per le macchine che non hanno le molle dietro, si interviene sul stting del ponte e i kit in questo caso contengono solo le due molle anteriori.Divino Mike ha scritto:Rispolvero il topic!![]()
Se non sbaglio, Kit Eibach contiene le molle solo per l'avantreno giusto? Dietro si deve intervenire sul setting del ponte...
Oppure ho detto una cavolata? E quindi il kit contiene 4 molle? Non è che ho ben chiara la cosa...
Ok, grassie...Regor ha scritto:Il kit per la 308 contiene 4 molle perche' la 308 ha le molle anche dietro, per le macchine che non hanno le molle dietro, si interviene sul stting del ponte e i kit in questo caso contengono solo le due molle anteriori.Divino Mike ha scritto:Rispolvero il topic!![]()
Si, si puo' fare di meglio, io avevo speso 330€. 250€ le molle e 80€ di manodopera e convergenza.Divino Mike ha scritto:Sentito la concessionaria...con 400 €uri mi montano le molle Eibach, manodpera inclusa. Si puo' far meglio o già così è un prezzo accettabile?
Vedrò di limare qualche altro eurino...Regor ha scritto:Si, si puo' fare di meglio, io avevo speso 330€. 250€ le molle e 80€ di manodopera e convergenza.Divino Mike ha scritto:Sentito la concessionaria...con 400 €uri mi montano le molle Eibach, manodpera inclusa. Si puo' far meglio o già così è un prezzo accettabile?
Grazie, molto gentile!Regor ha scritto:Be, un po' si indurisce, ma rimane sempre nell'accettabile. E' quando si montano anche gli ammortizzatori che si irrigidisce parecchio.