bo...chiedi in conce
secondo me non lo rileva..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori pressione gomme 207
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensori pressione gomme 207
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

In conce non sanno dirmi nulla sui sensori. Assurdo.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
cambia conce. 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

e qui viene il bello... solo due in tutta la regione (unico proprietario)
e sopratutto stesse risposte.
devo andare in francia?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
scusa, ma in che regione stai che ci sons olo 2 concessionari? piuttosto chiedi nelle officine bosch...che tanto son autorizzate e poi chiedi solo info percio non perdi nulla di nulla

ragazzi sembra che oggi sia riuscito a risolvere il problema:
sono andato dal gommista e ho fatto gonfiare le ruote ad azoto.. ho fatto appena 10 km però sembra tutto ok.. nessuna spia ne niente
cmq in caso sia un flop vi avvertirò
sono andato dal gommista e ho fatto gonfiare le ruote ad azoto.. ho fatto appena 10 km però sembra tutto ok.. nessuna spia ne niente

cmq in caso sia un flop vi avvertirò
PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao ragazzi premetto che ho una 207cc con le gomme originali Continental ed ho riscontrato anche io lo stesso identico problema con i sensori, ho fatto varie prove, la prima gommista di fiducia che mi ha risposto: "Io de ste cose nn ce capisco n'ca...biiip...o (scusate il termine) però una cosa la sò QUELLO CHE NN C'è NN SE Pò ROMPE".... diciamo che nn è un gommista che ama la tecnologia
poi ho preso e gonfiato le gomme a 2.7
e niente poi sono andato in Peugeot e il capo meccanico mi ha cominciato a fare le super cazzole mi ha detto che così su due piedi nn me lo possono dire devono tirare giù le gomme e controllare i sensori che costano 80€ a gomma e sinceramente gli sono sbottato a ridere in faccia perke 80€+ manodopera (si fanno pagare 40€ l'ora neanche fossero chirurghi) sinceramente mi sembra veramente una spesa evitabile e quindi ora sto' andando avanti con quel beeeep che ormai è diventato un compagno di viaggio inseparabile 

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv