PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari allo xeno per peugeot 207
Re: Fari allo xeno per peugeot 207
Non voglio creare discusioni, per carità, ma la luce che fa' lo xeno è completamente diversa da quelle gialle. è un'altra cosa.
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
si certo lo so ma si fa per parlare nn certo x discutere..
ognuno poi fa come crede
tra l'altro non credo nemmeno siano regolari

tra l'altro non credo nemmeno siano regolari
come no? se la casa madre li monta è perche sono regolari, non credo si assuma una responsabilità del genere.
mah se mi capitera' chiedero' ad un collega che di certo lo sa e poi ti diro'
Volentieri Grazie 

caro luca nn sempre chiudono un'occhio sui fari di questo tipo te lo dico per certo perche' ho chiesto ad un amico collega poliziotto...dipende da chi trovi e che voglia ne hanno di fermarti
ciao
ciao
beh quello è scontato 

ATTENZIONE!!
Anche ho una 207 e mi piacerebbe tanto montare i fari allo XENON ma se non son stati montati in fabbrica con il correttore automatico dell'assetto dei fari sono da considerarsi ILLEGALI perchè abbagliano gli altri automobilisti... pensateci... proprio ieri una tempra del giurassico con gli xenon mi ha quasi accecato!!ciao Luigi
Anche ho una 207 e mi piacerebbe tanto montare i fari allo XENON ma se non son stati montati in fabbrica con il correttore automatico dell'assetto dei fari sono da considerarsi ILLEGALI perchè abbagliano gli altri automobilisti... pensateci... proprio ieri una tempra del giurassico con gli xenon mi ha quasi accecato!!ciao Luigi
cosa sarebbe di preciso questo " correttore automatico dell'assetto"???
- Turbo-Vidas
- Peugeottista fast&furious
in poche parole sarebbe il regolatore automatico (elettrico) dell'altezza dei fari! Se il peso aumenta e l'auto punterà verso l'alto, il regolatore automatico abbasserà automaticamente l'altezza dei fari!
OLTRE a questo bisognerebbe avere i Lavafari, poichè dello sporco davanti i Fari potrebbe deviare o far vedere in malo modo il fascio di luce allo xeno!
OLTRE a questo bisognerebbe avere i Lavafari, poichè dello sporco davanti i Fari potrebbe deviare o far vedere in malo modo il fascio di luce allo xeno!
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...
In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
-
- Peugeottista curioso
ragazzi sono nuovo e ancora devo capire come funziona il sito...ho una domanda da fare: vedo che tutti parlate di errori nel check del computer di bordo riguardo alle posizioni a led. Io sulla mia 207 ho provato a montarle..il computer non mi da alcun errore ma le lampade non funzionano.. lampeggiano per circa tre volte dopodichè restano accese ma a intensità bassissima..sapete come fare a farle funzionare? le lampade anti-errore di cui si parla qui in giro funzano?
fatemi sapere. Vi ringrazio in anticipo!
fatemi sapere. Vi ringrazio in anticipo!
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.
Leggevo questa discussione e sinceramente ho iniziato a capire quanto sono ignorante in materia:-)
Da qlc giorno dopo 4 anni, inizio un po' di manutenzioni alla mia leoncina e ragionavo sui fanali. Leggevo che quelli allo xeno sono illegali, quindi mi confermate che non esiste un modo per avere una luce bianca e non gialla, che non sia illegale???
Grazie!!!
Leggevo questa discussione e sinceramente ho iniziato a capire quanto sono ignorante in materia:-)
Da qlc giorno dopo 4 anni, inizio un po' di manutenzioni alla mia leoncina e ragionavo sui fanali. Leggevo che quelli allo xeno sono illegali, quindi mi confermate che non esiste un modo per avere una luce bianca e non gialla, che non sia illegale???
Grazie!!!
Peugeot 207 xt 1.4 HDi, nero ox. interni chiari. Un consiglio? Non prendete l'auto nera! Figuriamoci con gli interni chiari..
be ci sono eccome le alternative allo xeno delle luci più bianche ne fanno e come

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Io ho acquistato giovedi il kit xenon per la mia felina..è vero che se ti fermano ti multano e ti defalcano anche punti dalla patente ma deve dirti proprio male..nel senso che io prima di avere il kit che monterò quest'oggi,avevo delle lampade effetto xenon mooooolto visibili blu,e a me fermano una volta si e l'altra pure(di sera)(a roma)e non mi hanno mai chiesto niente,sarà fortuna o cosa..Cmq questo kit che ho preso non è tendente al blu perciò dò meno all'occhio
è più bianco ghiaccio...

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
come nn quotare daniele io lo monto da ottobre 2008 diciamo un pò per caso volevo vederci meglio.la 207 a illuminazione faceva davvero schifo anzi senza offesa per nessuno fa schifo
sulla vecchia 106 avevo le bluvision philips meglio dello schifo che monta la 207
non potevo di certo fare un passo indietro
be il mio elettrauto me consiglio lo xeno ma il furbo e guardato bene dal avvisarmi della diciamo illegalita
mè ha informato si ma dopo che me li aveva montati
ed io complimenti e me lo dici solo adesso
che te possino
be omunque ora chi li toglie più la visibilita ora etutta un altra storia e nn vedo poi tutto sto grande fastidio agli altri,
fin qundo nn mi faranno storie me la tengo a xeno
non dovrei farlo ma li consiglio a tutti ma senza strafare

be il mio elettrauto me consiglio lo xeno ma il furbo e guardato bene dal avvisarmi della diciamo illegalita

ed io complimenti e me lo dici solo adesso

be omunque ora chi li toglie più la visibilita ora etutta un altra storia e nn vedo poi tutto sto grande fastidio agli altri,
fin qundo nn mi faranno storie me la tengo a xeno

non dovrei farlo ma li consiglio a tutti ma senza strafare

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023