melo ha scritto:Ragà, io non cerco fasci laser

Voglio solo togliere ste luci originali che sono gialle senza spendere un patrimonio e nel rispetto delle leggi. Per l'appunto l'unica soluzione sono le luci che mi ha segnalato Kri-11. Gli Xeno non mi convengono perchè devo sostituire 4 luci tra anabbaglianti e direzionali. Spendo 70 euri e mi conpro queste segnalatemi. Volevo inoltre chiedervi se esistono delle lampadine come queste ma che non siano blu. Sembra bruttissimo questo riflesso nella lente, senza parlare che i direzionali spuntano fuori come gli abbaglianti e vi lascio immagginare l'obbriosità....

non penso MELO, perche le mie hanno il fascio di luce BIANCO però la lampadina e colorata di azzuro(

), e il riflesso nel faro lo noti solo se ti chini di fronte al muso e lo guardi sotto una certa inclinazione perche senno non si nota, calcola che lo notato l'altro ieri che ho cambiato anche le posizioni e gli anabb li avevo montati da mesi e non me ne sono mai accorto percio fai tu, e poi un leggero riflesso azzuro dentro il faro non e male (con i fari spenti lo fa solo) calcolando che tu hai ilblu neysha

no?
X GIAN ANDREA, to trovato sto topic, prova a vedere se ce quello che cerchi perche non ti saprei dire di piu....
clicca qui per gli XENO