Slimmazzo ha scritto:Ma dalle 3 in poi cosa si fa? [Io volendo dovrei andare a Pistoia per prendere i nuovi cerchi

]
Alle 15.30, come scritto nel programma, ci sarà la consegna degli attestati di partecipazione, quindi ci muoveremo dopo quell'ora.
Come già detto in mp, possiamo andare a mangiarci una pizza più tardi, se finiamo prestino possiamo approfittarne per iniziare a portarci verso la via del ritorno.
307wrc ha scritto:Ragazzi io domani sarò al ciocco alle 12:45 dove ci troviamo ... eventualmente questo é il mio cell xxx michele
Ciao Michele, ho editato il num. di cellulare dal messaggio, poichè vietato dal regolamento, ti mando in mp il mio.
Come scritto prima, io e Pitopito ci troveremo all'interno dell'area riservata, perchè i pass sono riservati per pochissime persone, mentre sono aperte al pubblico tutte le strade dove correrà la 207 S2000.
Mi hanno comunicato che anche il buffet è riservato, perciò vi consiglio di portarvi qualcosa al sacco.
Per quanto riguarda gli orari, ed il punto di ritrovo, ci sentiamo in loco, perchè attualmente mi è impossibile dire dove e quando saremo fuori dall'area riservata, però fra il pubblico troverai anche Slimmazzo, quindi vi consiglio di scambiarvi i numeri di telefono in mp