PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip sound

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
cammy84
Peugeottista curioso

Re: wip sound

Messaggio da cammy84 »

grazie per il messaggio...e la tua lezione di italiano..... :lol: :applause:
quindi la mia dovrebbe arrivare con il supporto nativo per l USB sulle sorgenti, con il vantaggio di
comandarlo direttamente sulla sorgente? :scratch:
cmq sul fatto del BT ci si capisce sempre meno anke perke il conf del sito nn lo da con il wip sound
ma la lista scarikabile degli accessori sempre su peugeot si... #-o
grazie per la risp [-o<

cammy84
Peugeottista curioso

Messaggio da cammy84 »

su google se metti /ttete :scratch: (wip bluetooth fonte peugeot italia).....

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

oggi alle 4 passo un attimo al concessionario e vedo se posso ordinare il solo wip plug (circa 30 euro a quanto leggo) da mettere sulla mia, vi farò sapere poi che mi dicono ;-)
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

gerasimone ha scritto:oggi alle 4 passo un attimo al concessionario e vedo se posso ordinare il solo wip plug (circa 30 euro a quanto leggo) da mettere sulla mia, vi farò sapere poi che mi dicono ;-)
un utente lo ha installato...è vero costa poco...alla fine è solo una presa e se si riuscisse sarebbe una grandissima cosa...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

gerasimone
Peugeottista veterano

tornato ora da autoberardi di roma, mi hanno spiegato (ho parlato con il capo elettruto) che posso comprare la presa usb ma per collegarla all'autoradio wip ho bisogno di una centralina, della quale non mi hanno saputo dire il costo, e che ci vogliono due ore di manodopera per il montaggio e la programmazione, quindi 100€ solo manodopera.....
la presa costa poco, ma o troviamo il modo di collegarla direttamente al wip sound o ciccia :neutral:
sono curioso di sapere la persona che l'ha montato quanto ha speso e se ha messo solo il cavetto

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

la persona che l'ha montata ha detto di aver speso 30€ compresa l'installazione...
2 ore per collegare un filetto a 100€???lavorano a 50€/ora???sti grandissimi ca**i...

poichè la wipsound dovrebbe avere il supporto NATIVO per l'usb dovrebbe bastare il cavetto senza la fantomatica centralina...
tipo la mia alpine supporta l'USB e ha già la presa USB dietro, con un cavo l'ho portata nel portaoggetti senza centraline e interfacce...
insomma se la wipsound ha il supporto nativo per l'USB dovrebbe bastare spina e cavetto...(più eventualmente l'attivazione tramite pc della presa, 5 minuti di lavoro), il montaggio uno se lo può fare a casa se ha un minimo di dimestichezza...alla fine devi collegare un filo e mettere la presa da qualche parte (penso dovrebbe esistere un supporto per la 207, dovrebbe andare sotto alla consolle centrale...)

gerasimone
Peugeottista veterano

sarei curioso di capire se c'è uno schema dei collegamenti posteriori dell'autoradio, alla fine l'usb sono 4 fili da collegare, uno potrebbe farlo davvero da solo se è vero che come dici non serve la centralina.....
ma possibile che in tutto il web non ci sia nessuno che l'abbia fatto? :(

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

gerasimone ha scritto:sarei curioso di capire se c'è uno schema dei collegamenti posteriori dell'autoradio, alla fine l'usb sono 4 fili da collegare, uno potrebbe farlo davvero da solo se è vero che come dici non serve la centralina.....
ma possibile che in tutto il web non ci sia nessuno che l'abbia fatto? :(
lo ha fatto un utente di questo forum...aspettiamo da lui altre info...

lo ha montato ieri o oggi, ha detto che mette le foto e testa la funzionalità della cosa...

se è vero che è così e la presa costa pochi € e magari ha già il suo cavetto di collegamento sarebbe perfetto... \:D/

cammy84
Peugeottista curioso

Messaggio da cammy84 »

Modifica messaggioSegnala il messaggioRispondi citandoRe: wip sound
di cammy84 il oggi, 12:11

grazie per il messaggio...e la tua lezione di italiano.....
quindi la mia dovrebbe arrivare con il supporto nativo per l USB sulle sorgenti, con il vantaggio di
comandarlo direttamente sulla sorgente?
cmq sul fatto del BT ci si capisce sempre meno anke perke il conf del sito nn lo da con il wip sound
ma la lista scarikabile degli accessori sempre su peugeot si...
grazie per la risp

Torna a “207 - Generale”