ciao Siski, no non ci sono problemi in quanto questo porta bici non si appoggia sul lunotto (come su alcune vetture) ma è agganciato al portellone tramite due appositi (diciamo) ganci superiori e inferiori lasciando lo spazio necessario al funzionamento del tergilunotto...siski ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se con il Thule Backpack ci sono problemi con il tergicristallo posteriore in caso di azionamento involontario.
Grazie
Siski
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner Tepee e portabici
Re: Partner Tepee e portabici
Grazie era quello che speravo !
Saluti
Siski
Saluti
Siski
Ok, acquistato Backpac e montato ma non ancora collaudato.
Volevo chiederti ancora due cose :
bisogna essere proprio in due per posizionarlo, come da istruzioni ?
Si può aprire il baule con il portabici montato ?
Grazie
Siski.
Grazie
Siski.
ciao...ho la macchina solo da 15 gg., oggi ho ritirato il thule 973 (II mano), ho provato ad installarlo seguendo la linea del precedente possessore: prima installare la parte verticale, quella che si blocca sul portellone ( avevo già impostato le misure) poi ho installato il ripiano (quello per le bici vero e proprio) e in questa maniera puoi tranquillamente fare da solo, comunque la prima volta fatti aiutare essendo voluminoso e anche se separato (in due pezzi) pesa e ti può scivolare.....mi ha detto che è meglio accompagnare il portellone fino a totale apertura.... appena lo rimonterò ti saprò dire di piùsiski ha scritto:Ok, acquistato Backpac e montato ma non ancora collaudato.
Grazie
Siski.
si riesce a montare anche da soli ma è piuttosto pesante e si rischia di segnare la macchina e in più non è un buon esercizio per la schiena.
il portellone si apre con il portabici montato.
il portellone si apre con il portabici montato.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Per caso qualcuno ha, ha visto di persona, toccato con mano, testato
gli automaxi "rider high" e "super rider"? Alla fine li sto valutando ( in realtà ri-valutando ) perchè la soluzione sul gancio traino è troppo costosa... 
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Ciao "Lucadueruote", avevo visto anch'io questi porta bici "rider high" ma devi tenere conto di questa cosa, le mtb sono sospese e sbattono più facilmente fra di esse (testimonianza non mia), del "super rider" non lo sò......
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Grazie gemini
in effetti è un dubbio che ho... sono orientato su uno dei due Automaxi anche perchè del Thule non ci sono gli attacchi specifici per la mia. In pratica il "super" è un backpack senza i braccetti per bloccare le bici sul tubo orizzontale...
per cui non so se è meglio l'High cercando di "impacchettarle" ed immobilizzarle per bene con delle cinghie elastiche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Scarpasot, ho visto che hai girato le barre sul tetto: operazione facile da fare??
Grazie, ciao!
Grazie, ciao!
Peugeot 2008 Allure
si è facilissimo ci sono anche le istruzioni sul manuale.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
cruise control
Non ho mai guardato, so che si può fare, e la ritengo un'idea geniale. Ho visto che ci sono i fori...ma la pigrizia....domani guardo! Grazie comunque!
Peugeot 2008 Allure
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Ciao, grazie!
L'accessorio lo conosco... sì, ho una full ma non solo
ho anche una front e, escluse le due "titolari", due cancelli da museo che parenti o amici stavano per buttare!
Non ho ricevuto l'MP, mandalo che i posti dove acquistare a buon prezzo non fanno mai male! Tanto per andare O.T. (scusate! [-X ) ecco due fotine di domenica scorsa... mi raccomando, evitiamo i commenti sulla "forma" fisica!