PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Osservazioni sul software della mia 407..

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Lorenzo
Peugeottista curioso

ancora niente...

Messaggio da Lorenzo »

Ancora niente.... salto anche questa settimana... causa ritardi dovuti al tempo... spero per lunedi martedi....vedremo....
Un saluto a tutti...
LOLLO :roll:
Peugeot 407 SW Grigio Alluminio Sport Pack Tecno 2.0 HDI 136 CV (pelle nera, fari xeno, RT3, JBL, regolatore di velocità,antifurto volumetrico)

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

PippoPD ha scritto:sono fuori città per lavoro quindi non sono ancora potuto andare!
Nel forum dove ho appreso l'esistenza di questa funzione e rubato la prima foto sono tutti unanimi nel dire che dopo aver aggiornato il sw bisogna andare in officina a far attivare questa funzione(credo nella bsi)..
Appena torno a casa provo a passare a chiedere anche se la mia conc con le "nuove tecnologie" non ci va molto d'accordo,anzi,diciamo che non ci capisce proprio niente..
Comunque appena posso passo lo stesso,se intanto qualcuno di voi avesse occasione di chiedere alla propria conc.. Più pareri abbiamo meglio è(come per il regolatore di vel)!
Per curiosità... sei riuscito ad attivare le indicazioni di svolta sul dot matrix, si può fare?
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

purtroppo no... ma la prossima volta che porto l'auto e che hanno un po' di tempo, gli stresso anche per questa cosa qui!! :wink:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

sonny
Peugeottista novello

NON CREDO AI MIEI OCCHI!!!

Messaggio da sonny »

Lo so, oggi è pasqua (uno dei rarissimi giorni di pausa dal lavoro), visto che stò serenamente senza far nulla ho pensato, perchè non farmi un giretto nei siti stranieri sulla 407 ?..e guardate che ho trovato a proposito dei sensori di parcheggio interfacciati con il sistema operativo...DITEMI COME SI FA PERCHE' LO E S I G O CATEGORICAMENTE ANCHE IO 8) :lol:
Vi posto sia l'indirizzo web sia l'immagine....ditemi voi
http://www.forum-peugeot.com/Forum/park ... 656-0.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

sonny
Peugeottista novello

...ANCHE QUESTO

Messaggio da sonny »

...ed ora questo ? In pratica si parla di una versione 6.51 build 480...DOVEEEEE?!?!?!?!?
Guardate....
http://www.forum-peugeot.com/Forum/407- ... 822-0.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato

danilc
Peugeottista novello

Messaggio da danilc »

Avevo visto dei sensori con grafica sulla c4 (monta anch'essa l'rt3).
Fantastici i livelli di olio e acqua!!
Dobbiamo averli anche noi!! 8)
407 SW 2.0hdi sport pack tecno grigio alluminio metal
RT3, allarme, impianto JBL, regolatore di velocità post-vendita, grafica sensori di parcheggio attivata, vetri laterali oscurati e stratificati

407ste
Peugeottista veterano

Messaggio da 407ste »

Troppo bello, domani provo dal Concessionario, vediamo che mi dice.

Poi magari si guarda l'RT3 e si va a toccare in retromarcia. :oops: :lol: :P

Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Dai su, io ho già rotto abbastanza per farmi montare il regolatore di velocità.. ho stressato talmente tanto l'officina che quando mi vedono arrivare chiudono per ferie!!! :wink:
Ora provate voi a stressare le vostre magari portando le foto o qualche altra prova e vediamo che ci raccontano...
Sono veramente interessato sia alle due ultime funzioni di cui si parla proprio qui sopra sia alla possibilità di vedere le info del navi sul dotmatrix che abbiamo in mezzo al cruscotto, appena qualcuno ha qualche news, si faccia vivo!!!! :lol:
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

407ste
Peugeottista veterano

Messaggio da 407ste »

Sono andato in Concessionaria, ho parlato con il capo officina e con altri due meccanici, non sanno nulla dell'attivazione, si informano e mi faranno sapere.

Nel frattempo ho cercato sulle opzioni dell'RT3 e mi appare sotto il
menu configurazione - parametri veicolo un'opzione relativa al "sistema di parcheggio" che pero' non e' selezionabile.

Forse chi ha ritirato la vettura negli ultimi giorni (la mia e' del 28 febbraio) puo' verificare.

Saluti
Ste & Dade

Zio Godzy
Peugeottista novello

Messaggio da Zio Godzy »

Buonasera a tutti!!!!

Ma il "riporto delle informazioni" dell'RT3 sullo schermino della strumentazione non era già implementato sulle ultime versioni? Se non sbaglio in un post precedente di danilc, il nostro collega di forum, aveva addirittura allegato le foto...

Comunque sempre sull'RT3 della cugina C4 si possono leggere MP3 dal lettore del medesimo...

Speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciauz!

Lo Zio
407 SW 2.0 HDi Executive automatica: nero ossidiana - pelle terre de cassel beige - fari xeno - RT3 - antifurto - superchiusura - pack plus.
in attesa di: 308 2.0 HDi Féline automatica: grigio shark / pelle integralie Claudia Vintage Bordeaux - allarme volumetrico perimetrale - airbag laterali posteriori - ASL - pack elettrico - RT4 con caricatore CD / JBL - vetri laterali stratificati - pack urban 2 - pack vision - cerchi da 18".[/b]
Tessera 407Club.it nr°000003

407ste
Peugeottista veterano

Messaggio da 407ste »

Si Il "riporto delle informazioni" dell'RT3 sullo schermino della strumentazione e' già implementato con la versione 6.51 e cio' vale anche per le informazioni del Trip, quello che manca e' l'informazione relativa ai sensori di retromarcia sullo schermo dell'RT3.

Saluti

Zio Godzy, quando vedremo sfrecciare una nero ossidiana sulle strade del Garda?
Ste & Dade

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Ste, scusa non ho capito una cosa.. ok per le info del navi sul dotmatrix che abbiamo capito c'è già nelle ultime ma hai anche le info sul display dell'rt3 riguardo le temperature, livelli e pressione come nella foto postata qui sopra??? :?:

407ste
Peugeottista veterano

Messaggio da 407ste »

no solo il trip con i consumi
Ste & Dade

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

ok ma quelli li abbiamo tutti.. per un attimo mi ero illuso avessi già la schermata illustrata poco sopra..
Beh ragazzi, tiriamoci su le maniche e andiamo a fare a botte con i nostri meccanici, devono spremere il loro computerino finchè non trovano le voci del menù che ci attivano le nuove funzioni!!!

Intanto a me basterebbe avere le info di navigazione sul dotmatrix... ieri il mio meccanico ha provato a guardare ma non ha trovato nulla.. qualcuno sa qualcosa in merito??? :cry:

sonny
Peugeottista novello

I misteri...

Messaggio da sonny »

Visto che oggi sono andato a ritirare la macchina dall'officina ( vedi altro topic ) ho portato con me le due immagini in questione....l'espressione dell'omino peugeot era del tipo "e come si fa? " :lol: Cmq gli ho lasciato i compitini da fare : "ricerca" e " applicazione" ....mha la speranza è l'utlima a morire :)
Chi sa già si faccia avantiiii 8)

Torna a “407 - Generale”