PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiami ufficiali sulla 5008: ci sono stati?
Re: Richiami ufficiali sulla 5008: ci sono stati?
Anche a me prodotta 1 giugno 2010 stesso problema
anche per me tubo carburante
qualcuno sa quanto tempo richiede?
la concessionaria officina non lavora il sabato e se non e' un lavoro di 1 ora per cui posso conciliare con il lavoro,
penso sia legittimo avere l'auto sostituiva in quanto difetto di fabbrica?
qualcuno l'ha avuta?
la concessionaria officina non lavora il sabato e se non e' un lavoro di 1 ora per cui posso conciliare con il lavoro,
qualcuno l'ha avuta?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

Amico,
le tue considerazioni sono condivisibili e legittime, ma la mia macchina la devo lasciare, per lo stesso motivo, per tutta la giornata, con tutti i disagi lavorativi che ne conseguono.
Ciao.
le tue considerazioni sono condivisibili e legittime, ma la mia macchina la devo lasciare, per lo stesso motivo, per tutta la giornata, con tutti i disagi lavorativi che ne conseguono.

Ciao.
skomi ha scritto:anche per me tubo carburante
qualcuno l'ha avuta?
Francesco 65
ingiusto che le officine non lavorino il sabato (qualcuno conosce una officina peugeot che lavora il sabato a milano o dintorni..?)
ingiusto quindi che non diano auto sostitutive in casi di difetti in garanzia...
lunedi ci provo....
che io sappia pero si puo scegliere l'officina peugeot che si vuole....
ingiusto quindi che non diano auto sostitutive in casi di difetti in garanzia...
lunedi ci provo....
che io sappia pero si puo scegliere l'officina peugeot che si vuole....
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

A me hanno detto che la posso aspettare tempo mezz'ora
-
- Peugeottista curioso
portato oggi la macchina in concessionaria per il richiamo del tubo carburante, lavoro che mi faranno lunedì, nel frattempo il capofficina mi ha detto che è arrivato fresco fresco un altro richiamo da peugeot
(se non ho capito male siglato yyz) che riguarderebbe un problema di infiltrazione di acqua nei motorini dei vetri posteriori ,(aspettatevi una raccomandata che vi avviserà), per cui devono montare una guarnizione supplementare, risultato la macchina la potrò ritirare martedì mattina
perchè deve arrivare il pezzo e per fare il lavoro devono smontare il pannello degli sportelli posteriori speriamo bene... 

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP FELINE - Grigio Shark - 7 posti - antifurto - wip bluetooth - hud + sensori pressione pneumatici
-
- Peugeottista curioso
Riprendo il mio post di ieri per una precisazione, il codice del richiamo per gli alzavetri è YYX e non yyz come avevo scritto ieri. 

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP FELINE - Grigio Shark - 7 posti - antifurto - wip bluetooth - hud + sensori pressione pneumatici
ciao
ti hanno dato l'auto sostitutiva ?
qualcuno e' riuscito ad ottenerla?
a questo punto direi che conviene aspettare per abbinare i 2 richiami...
ti hanno dato l'auto sostitutiva ?
qualcuno e' riuscito ad ottenerla?
a questo punto direi che conviene aspettare per abbinare i 2 richiami...

anche la mia è interessata dai richiami YYW (tubo di ritorno carburante motore) e YYX (alzacristalli elettrici posteriori).
Ciao.
Stilo J
Ciao.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
Oggi sono andato in officina per il richiamo del tubo tempo di intervento 15 minuti.
allora chiamato un'officina autorizzata:
con il mio telaio ne risultano 3 di richiami : , tubo carburante, centralina, alzacristalli guarnizione o simile.
Attenzione sul sito online non me ne da nemmeno 1 !
Ovviamente di raccomandate me ne e' arrivata 1 sola....
Vedrò se mi spetta l'auto ( credo solo se piu di una giornata di lavoro...)
con il mio telaio ne risultano 3 di richiami : , tubo carburante, centralina, alzacristalli guarnizione o simile.
Attenzione sul sito online non me ne da nemmeno 1 !
Ovviamente di raccomandate me ne e' arrivata 1 sola....
Vedrò se mi spetta l'auto ( credo solo se piu di una giornata di lavoro...)

- seiquattro
- Peugeottista appassionato
E' arrivata!! (la raccomandata ovviamente)
Ritirata oggi, il mio richiamo riguarda il tubo del carburante.
Data di produzione dell'auto 08 ottobre 2010.
Ho chiesto in conce se posso apettare ancora due o tre settimane
perchè non riesco a lasciare l'auto ferma: mi è stato risposto che non ci sono
problemi. Intanto vediamo se arrivano anche gli altri richiami
Ritirata oggi, il mio richiamo riguarda il tubo del carburante.
Data di produzione dell'auto 08 ottobre 2010.
Ho chiesto in conce se posso apettare ancora due o tre settimane
perchè non riesco a lasciare l'auto ferma: mi è stato risposto che non ci sono
problemi. Intanto vediamo se arrivano anche gli altri richiami
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-
aimalf ha scritto:Si tratta del freno a mano automatico in quanto se la macchina è in folle con il motore acceso il freno non si attiva e si rischia di lasciare la macchina senza freno a mano che potrebbe andarsene peri fatti suoi.Dopo l'aggiornamento in caso di apertura di una portiera con il motore acceso senza freno a mano inserito un cicalino di forte intensità si attiva e sul display compare il messaggio che il freno di stazionamento non è inserito. Un grosso errore di progettazione !!
Il tutto secondo me è stato mascherato con un aggiornamento del software dell'abitacolo in realtà si tratta di un gravissimo difetto relativo alla sicurezza del veicolo e di chi è intorno ad esso (io l'ho sperimentato di persona).
aimalf [-(
confermo: anche la mia faceva già così prima del richiamo e non ho notato alcuna sostanziale differenza dopo l'intervento in officina...Stilo J ha scritto:La mia faceva già così prima del richiamo...... boh!Dopo l'aggiornamento in caso di apertura di una portiera con il motore acceso senza freno a mano inserito un cicalino di forte intensità si attiva e sul display compare il messaggio che il freno di stazionamento non è inserito.
Ciao.
Stilo J

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
anche a me richiamo yyx alzavetri tempo di intervento 1 ora circa
Idem per me anche se YYX non mi è ancora arrivata la comunicazione, l'officina mi ha già ordinato i pezzi anche per quello, appuntamento da confermare tra un paio di settimane.Stilo J ha scritto:anche la mia è interessata dai richiami YYW (tubo di ritorno carburante motore) e YYX (alzacristalli elettrici posteriori).
Ciao.
Stilo J
Un saluto

5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010