io credo che non sia poi una modifica così radicale che ci permetta in futuro di usare il forum in modo diverso. pubblicare un post con errori di ortografia non è un problema l'importante è capire il succo del discorso. che poi mettiate una e al posto della a non è un problema. e poi comunque come fatto notare c'è la funzione di visualizzazione dell'anteprima che permette di rileggere il testo così come verrà pubblicato sul forum all'attenzione di tutti. quindi in fin dei conti non si limita la nostra libertà o la possibilità di modificare il messaggio. poi se scrivete come questo qua http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 83&t=40224.." onclick="window.open(this.href);return false;.dagodoartz ha scritto:Mi spiace ma continuo a non essere in accordo ma capisco anche di non aver più di tanta voce in capitolo.
Da informatico mi metter alla ricerca di una soluzione ad hoc da proporre. Gentilmente qualcuno dello staff mi può indicare con un mess privato quale piattaforma usa il forum? Per tutelarVi sono disposto anche a mandarvi i miei dati sempre in pvt.
Se posso adoperarmi lo faccio volentieri per riavere la libertà di correzione.....
A presto, Davide.
ho notato che in questo forum anche se ben strutturato si creano troppe discussioni doppie e non viene utilizzata la funzione "cerca", messaggi che però prontamente vengono eliminati dagli amministratori per permettere una facile consultazione degli argomenti. su altri forum che frequento tipo "telefonino.net" non c'è ne la possibilità di eliminare il messaggio ed è disabilitata la funzione cerca...
quindi non è un dramma in fin dei conti.