Slime ha scritto:Brava Mai......... sei di origini giapponesi? In Giappone ho visto in tv che vanno molto di moda le gare di drift............ Devo trovare qualche regolamento che dalla visione veloce del servizio non ho capito come funziona l'attribuzione dei punteggi...........
Ciao Roadrunner!!! che piacere ritrovarti!!! non mi dai nessun consiglio sulla frizione ???
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Ciao Mai, scusa ma mi sono espresso male. Non sono stato in Giappone, magari.................. ho visto in tv che in Giappone vanno matti per il drifting........
Grazie Roadrunner per il link ma non vedo le immagini? Sarà il Nort@n che mi gioca brutti scherzi? Domani proverò in ufficio......
sto ancora ridendo nel ripensare a tutti i pensieri che ti affollavano la mente .....comunque preparati un conticino salato.....signor peugeot il born-out se lo fa' pagare caro....
Gulfstream ha scritto:Renesis.... mi sa che qua facciamo tanto gli sboroni.. innazitutto dei miei 24.000 € guadagnati e non regalati dal paparino ne faccio quello che voglio, seconda cosa non c'è bisogno di andare sulla serravalle a fare gli smanettoni dove + di una volta ho dato polvere a diverse auto targhate GE... (vedi A3 2.0 TDI o Golf 150Cv TDI)...
basta andare su una pista da Kart un po' seria e ti faccio sentire i miei 8 anni di esperienza sui kart... ciao vecchietto!!!
eh eh!!! dai Alex ci si vede sui kart!!!! ciao Alex!!!!!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta