Anche io sono un pò incasinato..comunque appena si decide,se non lavoro,ci sono..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
uè, CICCIONI...io l'impegno ce l'ho messo e vi avevo invitati tutti ad un sopralluogo fugace prima del raduno a chiavari...però solo l'immenso (nel senso di PAZIENZA ) Darkstalker è venuto!!!
cmq se ci mettiamo d'accordo x un'altra sera settimanale, magari un po' in là...se pò fà!
qualche proposta?
(una DATA intendo)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Dunque...mercoledì, uhm :-k ...sì, penso che anche per me non sarebbe male ma sarebbe opportuno aspettare l'avvallo di Deimos, Davidiesel, Renesis e chi altri volesse aggregarsi...quindi direi che potrebbe essere ok per il prossimo mercoledì (il 30, per intenderci) a meno che non arrivino risposte positive tra oggi e domani...ma a giudicare dai tempi delle risposte, ne dubito...
Chi vivrà vedrà...in ogni caso (per ciò che mi riguarda) promuovo come giorno il mercoledì...