fgambatesa ha scritto:Alleluia! E' arrivata oggi mia 508 GT sw!
Sono andato a vederla questa sera alla veloce perche' appena scaricata dalla bisarca e la targano mercoledi'!
Mi sono assentato dallo scrivere dal forum ma vi ho sempre seguito!
Non vi nascondo che 15 giorni fa non avendo avuto nessun riscontro dal concessionario e tanto meno dal servizio clienti peugeout stavo annullando l'ordine!
Ho meditato a lungo sulle riflessioni e considerazioni fatte da molti di voi (soprattutto quelle di Pallas...) che mi hanno messo in crisi!
![]()
Avevo gia' in mano preventivi per Mercedes c220, nuova Audi 4 177cv e bmw 520!
Quando mi sono presentato in concessionario e mi ha detto che la vettura era in arrivo non mi sono piu' potuto tirare indietro...
A questo punto appena ritirerò la mia peugeottona avrò modo di darvi anche le mie impressioni e spero proprio di non rimpiagere la mia compagna di questi ultimi 4 anni : BMW 520 touring Futura 177cv!
E speriamo che abbiano risolto quacuno dei problemi segnalati : fruscii, "doccia" portellone, BT/Iphone, ecc..![]()
Mi dite qual'è l'ultima versione del software di navigazione/software di sistema rt6 così posso dirvi se ho una versione piu' recente?
Avrei voluto unirvi a voi per la lettera fatta a quattroruonte!! Vabbe' alla prossima sono dei vostri!
Auguri....!