ad uno che poco sopra ha scritto "abraccio", non devo spiegar nulla inveceMax307cc ha scritto:Le faccine erano "ad uopo"!(adesso intervenga qualcuno a spiegargliela)
E questo è un gol, però, eh...?lukebs ha scritto:ad uno che poco sopra ha scritto "abraccio", non devo spiegar nulla invece![]()
![]()
![]()
Conoscendo il soggetto in questione, più che una Camaro... una Luamaro!!!sentenza17 ha scritto:Camaro?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
Tamaro ?????Max307cc ha scritto:Le faccine erano "ad uopo"!(adesso intervenga qualcuno a spiegargliela)
Comunque sto maturando di tradire anche la Dodge...pur rimanendo in USA! ... (viva i Transformers![]()
![]()
![]()
)
seh seh seh, quando sbagli tu è un refuso......sei tu FUSO, e bastaMax307cc ha scritto:Pirlotti...tutti!![]()
L'abraccio...è un refuso di digitazione! Il l'itagliano lo masstico!![]()
![]()
bravo, bella scelta....però non gialla con le strisce nere, mi raccomando néMax307cc ha scritto: Luamaro...Tamaro...eh eh eh, baciatemelo!![]()
![]()
Ho già il preventivo di Bumblebee (cabrio ovviamente) in mano. Aspetto solo che schiatti Monti col suo superbollo... sai com'è, 432cv...![]()
Susanna?Calò67 ha scritto:Tamaro ?????
7-8 km/l .... comunque sarebbe la macchina da weekend. La previsione è di dare poi dentro il Dodge e prenderne una "piccola" da città, la moglie ha appena preso la MiTo o al limite sfruttare il carsharing (a cui sono già iscritto)[-EndTymE-] ha scritto:Ma pigliati una macchina seria, non ste ammericanate buone per andare solo dritti!![]()
Poi 400cv, quanti metri fai nel traffico di Milano?
Bianca con le strisce nere....lukebs ha scritto:bravo, bella scelta....però non gialla con le strisce nere, mi raccomando né
[-EndTymE-] ha scritto:Conoscendo il soggetto in questione, più che una Camaro... una Luamaro!!!sentenza17 ha scritto:Camaro?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()