PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il mistero degli alzacristalli.......

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nega000
Peugeottista appassionato

Re: Il mistero degli alzacristalli.......

Messaggio da Nega000 »

stefano3486 ha scritto:Ragazzi, ma nella 5 porte i vetri posteriori sono elettrici, cioè si possono comandare con i tasti come quelli anteriori?
Mi sembra solo mettendo il pack comfort
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

stefano3486
Peugeottista novello

Messaggio da stefano3486 »

Nega000 ha scritto:
stefano3486 ha scritto:Ragazzi, ma nella 5 porte i vetri posteriori sono elettrici, cioè si possono comandare con i tasti come quelli anteriori?
Mi sembra solo mettendo il pack comfort
Ah ok allora mi ricordavo bene :)
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

Nega000

Il mistero degli alzacristalli.......

Messaggio da Nega000 »

...io cmq ho provato oggi sulla mia allure 3p e se tengo premuto il lucchetto si attiva volumetrico e si chiudono specchietti ma i vetri non si chiudono. Ho provato a tenerlo premuto per parecchi secondi ma senza risultato.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Framol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Framol »

E' cosi per tutti...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Nega000

Messaggio da Nega000 »

Ah ok, mi sembrava di aver letto in una risposta nelle prime pagine che si chiudevano anche i vetri tenendo premuto. :razz:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”