questa è la discussione lui sarebbe interessato anche alle luci dentro !!

Moderatore: Moderatori
Gian....si lo so e' un attacco "bas...biiip...do" ol psx24wGianluk ha scritto:Voglio i led per fendinebbia!!Su internet non si trovano...
Considerando che ho montato il kit all'xeno con 5800K° di gradazione che tendono leggermente sull'azzurrino, direi di optare per le 5000.. Ti posto anche la foto dove si vede il colore delle lampade, così mi puoi consigliare meglio.ledmania ha scritto:Gian....si lo so e' un attacco "bas...biiip...do" ol psx24wGianluk ha scritto:Voglio i led per fendinebbia!!Su internet non si trovano...
E li vuoi? 5 oppure 6000?
Bene bene vedo che nel giro di una giornata siamo già arrivati al traguardoledmania ha scritto:Vicinz --> diurne
Robyx88 --> diurne
Axelfolie -->diurne
Firstcar=208 --> diurne
Alexx....fendi 6000k
Genny....fendi 5000k
Ragazzi per le diurne che tonalita' volete? Cosi lo preciso nella listina
Effettivamente, le 6000K° sono molto simili alle mie lampadine xeno... Anche se, in teoria, le 6000K° dovrebbero essere più azzurrate. Però, ogni marchio ha la sua gradazione...ledmania ha scritto:gianlu...io direi invece 6000k secondo me sono più appropriate
la 5000k nostre secondo me sono leggermente più calde delle foto postata da te
ecco una foto della mia cc con le 6000k (lo sò che si riconosce male ma quel giorno pioveva)
alexx, riguardo all'omologazione direi che c'è poco da dire...il codice della strada prevede luci bianche e bianche sono![]()
non dice la tecnologia utilizzata quale deve essere![]()
lista aggiornata
Vicinz --> diurne 5000k
Robyx88 --> diurne
Axelfolie -->diurne
Firstcar=208 --> diurne
Alexx....fendi 6000k
Genny....fendi 5000k
gianluk....fendi 6000k
attendiamo gli altri della lista che si facciano vivi