PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info assicurazioni

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Re: info assicurazioni

Messaggio da PaoloBonolis78 »

credo che perderai sicuramente l'iva,la messa in strada(800 euro per la mia 208) e qualcos'altro credo che come minimo 5000 euro li perderai...per il purtroppo mi riferivo alla situazione in cui si trova,in qualsiasi modo cade cade male
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

lollovedano
Peugeottista veterano

Re: info assicurazioni

Messaggio da lollovedano »

PaoloBonolis78 ha scritto:credo che perderai sicuramente l'iva,la messa in strada(800 euro per la mia 208) e qualcos'altro credo che come minimo 5000 euro li perderai...per il purtroppo mi riferivo alla situazione in cui si trova,in qualsiasi modo cade cade male
le assicurazioni normali pagano il 100% solo se l'auto viene rubata nei primi 6 mesi ..almeno cosi' ti promettono ......poi viene valutata di meno ....quindi il tuo contratto e' meglio di quello delle normali assicurazioni...
Peugeot 208 1.2 allure 5p rosso rubino navigatore radio jbl pack:stile confort urban ,cerchi helium grey R16 con gomme invernali continental,cerchi linea s R16 con gomme estive michelin,alettone GTI,deflettori antiturbo anteriori
Peugeot 106 1.1xn(60cv) rosso 1995
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1123151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”