...questa è una bella m i n c h i a t a da commerciale da strapazzo... sia sulla golf di mia moglie che sulla mia precedente leon ho/avevo i fari xeno adattativi e vi garantisco c'è una bella differenza, purtroppo.alberto308sw2014 ha scritto:pure questa a questa affermazione mi avevano dato risposta:
con i fari full led non s necessita di tale optional in quanto la tecnologia full led garantisce moooooolta più visibilità rispetto allo xenon con light cornering...
io ancora non ho provato la allure che m sta arrivando e neppure mai usato auto con cornering.... vedremo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoregolazioni fari led
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Autoregolazioni fari led
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista veterano
ho solo riportato ciò che m era stato risposto, in un topic da me creato LUCI DIURNE che ora non vedo più, evidentemente cancellato.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=92658" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95&t=92658" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
io ho avuto fari xeno su diversi autovetture (adattivi e non) e con questi led non rimpiango gli xeno, forse un pò la funzione di cornering nelle curve al buio, ma per il resto come illuminazione generale sono più che soddisfatto! (soprattutto dopo aver alzato un pò i fari, 2 giri di chiave)
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
Io mi sono limitato ad alzare il tutto di 1 solo giro, ero soddisfatto prima e lo sono ancora di più adesso.
In merito alla regolazione automatica non cambia nulla, l'unica differenza sarà che la posizione di ZERO è solo leggermente più alta (del singolo o doppio giro che si decide di dare alla vite)...
In merito alla regolazione automatica non cambia nulla, l'unica differenza sarà che la posizione di ZERO è solo leggermente più alta (del singolo o doppio giro che si decide di dare alla vite)...

*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
-
Bisogna essere un po obiettivi... ma le avete mai fatte curve strette al buio tipo qualche passo montano ?
A me capita spesso (abito in appennino) e vi assicuro che di lato questi fari illuminano molto poco, magari c'è proprio un bel cinghialino pronto a partire e te lo ritrovi sul cofano senza manco poter toccare il freno.
Lo dico con rammarico in quanto sono soddisfatto nel complesso della mia 308, ma questi tanto decantati fari potevano studiarli meglio e per tutte le situazioni.
E pensare che sulla golf (del 2007...) ho una lampada specifica che si accende con la sterzata, del resto quei fari li pagai 1300€ ...
A me capita spesso (abito in appennino) e vi assicuro che di lato questi fari illuminano molto poco, magari c'è proprio un bel cinghialino pronto a partire e te lo ritrovi sul cofano senza manco poter toccare il freno.
Lo dico con rammarico in quanto sono soddisfatto nel complesso della mia 308, ma questi tanto decantati fari potevano studiarli meglio e per tutte le situazioni.
E pensare che sulla golf (del 2007...) ho una lampada specifica che si accende con la sterzata, del resto quei fari li pagai 1300€ ...
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
Fidati che anche i full led della 308 li hai pagati.... 

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- Marte75
Autoregolazioni fari led
In effetti potevano metterli, in manovra sono molto di aiuto.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Autoregolazioni fari led
Qualcuno sa cos e il DLR nei nostri fari?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
Autoregolazioni fari led
È la sigla delle luci diurne che sono presenti nel faro
Autoregolazioni fari led
Quoto in pienoDuca999 ha scritto:...questa è una bella m i n c h i a t a da commerciale da strapazzo... sia sulla golf di mia moglie che sulla mia precedente leon ho/avevo i fari xeno adattativi e vi garantisco c'è una bella differenza, purtroppo.alberto308sw2014 ha scritto:pure questa a questa affermazione mi avevano dato risposta:
con i fari full led non s necessita di tale optional in quanto la tecnologia full led garantisce moooooolta più visibilità rispetto allo xenon con light cornering...
io ancora non ho provato la allure che m sta arrivando e neppure mai usato auto con cornering.... vedremo...
Autoregolazioni fari led
Ciao ho privato ad alzare la profondità a vettura in box ho messo dello scotch sul muro x i riferimento... Ma alcuni di voi dicevano che bastava 1 giro e mezzo Max 2 ma girando ho notato che il fascio si alzava solo dopo 3/4 giri x voi è normale?
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
- Marte75
No, già con un giro la mia a circa 5 mt dal muro si sono alzati di un paio di cm.fabri815 ha scritto:Ciao ho privato ad alzare la profondità a vettura in box ho messo dello scotch sul muro x i riferimento... Ma alcuni di voi dicevano che bastava 1 giro e mezzo Max 2 ma girando ho notato che il fascio si alzava solo dopo 3/4 giri x voi è normale?
Autoregolazioni fari led
Può essere xche ero parcheggiato in box e il muso era a 50/70 cm?
- Marte75
Autoregolazioni fari led
In effetti eri troppo vicino...
Decisamente troppo vicino al muro.... Attenzione a non esagerare...
*** centouno 101 ***