PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 senza stemma e scritte?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: 308 senza stemma e scritte?
mamma mia...stupendi i fari oscurati...ci avevo pensato pure io....faresti una foto con i fari illuminati con luce e al buio?
ma hai anche vernice opaca su carrozzeria?
cmq molto bella.
ma i fari li hai fatti te o li hai acquistati. se acquistati dove?
grazie
ma hai anche vernice opaca su carrozzeria?
cmq molto bella.
ma i fari li hai fatti te o li hai acquistati. se acquistati dove?
grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Non male, per caso sono pellicole?
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
secondo me sono pellicole, è bello il contrasto nero/bianco delle frecce retromarcia
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Si sono pellicole oscuranti 

mi è balenata un'altra idea in attesa che mi consegnino l'auto tra qualche giorno....
lasciare solo le scritte peugeot e gli stemmi anteriori e posteriori e colorarli di nero....magari un bel nero opaco....
L'effetto più o meno dovrebbe essere questo....
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
lasciare solo le scritte peugeot e gli stemmi anteriori e posteriori e colorarli di nero....magari un bel nero opaco....
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bella soluzione nero molto bello!!!piero79 ha scritto:mi è balenata un'altra idea in attesa che mi consegnino l'auto tra qualche giorno....
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Nuova 308 sw 1.2 puretech 130 cv
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi
ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
Bianco madreperla --- Cerchi 18" saphir --- Pelle club Mistral --- Allarme volumetrico/perimetrale --- Park assist + retrocamera --- Driver assistance pack --- Pack sedili elettrici !!!
Ordinata il 05/09/2014 --- consegnata 14 gennaio 2015
quasi ex Honda civic dal 2004 ad oggi

ex opel corsa GSI dal 1999 al 2004
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Girando su Aliexpress ho trovato questo, mi sembrano adesivi da applicare sul leone, o sbaglio? In ogni caso vi lascio il link http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 38316.html" onclick="window.open(this.href);return false;piero79 ha scritto:mi è balenata un'altra idea in attesa che mi consegnino l'auto tra qualche giorno....
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
In sostanza è quello che dicevi tu piero con il leone nero

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
questi pure non sono male......
http://www.cardecorationaccessories.com ... ugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq domani porto dal carrozziere l'auto per cambiare il paraurti e mi toglie tutte le scritte e mi lascia solo i leoni davanti e dietro e mi li faccio verniciare insieme al paraurti di bianco....
postero foto a lavori terminati

http://www.cardecorationaccessories.com ... ugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq domani porto dal carrozziere l'auto per cambiare il paraurti e mi toglie tutte le scritte e mi lascia solo i leoni davanti e dietro e mi li faccio verniciare insieme al paraurti di bianco....
postero foto a lavori terminati

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Io ho tolto tutte le scritte.... il culetto della leona è diventato ancora più sexy.... 

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Eccola qui...
Il leone però non lo tocco.... altrimenti diventa troppo anonima... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Sarebbe un sacrilegio togliere il leone.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv