PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio - Toglierai il portabollo dal parabrezza?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie

Toglierai il portabollo dal parabrezza?

Lo toglierò
32
78%
Non lo toglierò
9
22%

Voti totali: 41

Il Mike
Peugeottista fast&furious

Re: Sondaggio - Toglierai il portabollo dal parabrezza?

Messaggio da Il Mike »

Il 18 ottobre mi trovavo in viaggio, ma appena tornato a casa, qualche giorno dopo, ho eliminato per sempre l'antiestetico portabollo.
Onestamente non l'ho mai sopportato, soprattutto dopo un'estate sotto il sole diventava inguardabile tutto arricciato!!!! :razz:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

Picasso
Peugeottista veterano

Messaggio da Picasso »

Tolto senza rimpianti! Ho comunque messo per ora il cedolino assicurazione nella busta contenente i documenti dell'auto. Dopo aver tolto l'antiestetico portabollo, ho recuperato il disco orario ritagliandolo e poichè autoadesivo, l'ho sistemato sulla sinistra del parabrezza in una posizione per me comoda per il settaggio e che non mi ostruisse minimamente la visibilità.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Simone.87 »

Io ho avuto la fortuna di prendere l'auto 12 giorni dopo l'entrata in vigore della nuova legge e quindi non l'ho proprio messo!! \:D/ \:D/
Comunque sarei stato tra quelli che lo avrebbero tolto... :thumbright:
I documenti dell'assicurazione ce li ho sempre al seguito mentre per il disco orario anche io l'ho tagliato ma l'ho riposto nel cassettino portaogetti e lo appoggio sul cruscotto quando ne ho bisogno :chessygrin:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Torna a “Generale”