PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 1,2 VTi Active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 208 1,2 VTi Active

Messaggio da scorpion83 »

In folle invece no non sento nessun rumore.....tocca chiamare mistero :lol:
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

208 RE
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208 RE »

scorpion83 ha scritto:In folle invece no non sento nessun rumore.....tocca chiamare mistero :lol:
quindi tu senti rumore a volte al rilascio della frizione?

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Si esatto non sempre lo fa

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

si anche io lo sento solo quando la macchina la lascio sottp il sole a 30 gradi per 8 ore di fila
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Phus83
Peugeottista curioso

Messaggio da Phus83 »

Ciao ragazzi,

Sono nuovissimo del forum in quanto "presto" sarò un felicissimo possessore di una Peugeot 208 Active 1.2 vti!

Da quello che leggo da giorni sul vostro sito mi sono accorto che siete davvero molto competenti sull' argomento quindi, piuttosto che affidarmi ad una concessionaria chiedo a voi.

Sto acquistando una Active senza navi, ma a quanto mi è parso di capire l' aggiunta del navi (490 eurini) oltre ad aggiunger il sistema di navigazione, modifica la tipologia di quadrante da livello 2 (Active di serie) a livello 3(di serie nella allure). Mi sapreste dire precisamente quali son le differenze, solo a livello di quadrante? Perché la mia intenzione era di Risparmiare quei soldi e prendere un nav esterno! Ma se le differenze tra liv.2 e liv. 3 sono consistenti ci penso un attimo su.

Inoltre è vero che il navi della 208 non è proprio il massimo?? Ho letto in un post su questa community che addirittura c'è una petizione in corso.

In ogni caso, Più tardi vi faccio sapere anche il preventivo che mi è stato fatto con tutti i pack e gli optional inseriti.

Grazie mille anticipatamente a tutti!!!

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Per quadrante intendi il tachimetro con lancette e il relativo schermino in mezzo?Se si quello della active, che ho anche io, ha le lancette rosse su numeri bianchi e schermino monocromatico mentre quello dell'allure ha lancette e numeri tutti bianchi e lo schermino se non sbaglio è a colori!in più l'allure dovrebbe avere un led blu posizionato sotto (molto carino)...per quanto riguarda però la bellezza delle lancette secondo me sono mooolto più belle quelle dell'active rosse :thumbright:
Se non ricordo male il navigatore della 208 a volte causa rumore per via della ventolina di raffreddamento posizionata all'interno. Non ti so dire però se funziona bene o male...per quello magari meglio parlre con qualcuno che lo ha montato!

208 RE

Messaggio da 208 RE »

scorpion83 ha scritto:Si esatto non sempre lo fa
Mi sa siamo parecchio pignoli noi :lol:...io riesco a sentire cose che in pochi riuscirebbero :chessygrin:

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

La petizione é x avere un aggiornamento delle mappe xché son vecchie da quello che ho capito

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

208 RE ha scritto:
Mi sa siamo parecchio pignoli noi :lol:...io riesco a sentire cose che in pochi riuscirebbero :chessygrin:
Eh si siamo esperti di rumorini vari con la 206 :mrgreen:

208 RE

Messaggio da 208 RE »

scorpion83 ha scritto:
208 RE ha scritto:
abbiamo già fatto il corso di specializzazione :lol: !Ma scorpion ma tu hai gia messo xeno quindi sulla tua?ha dato problemi mettendolo?

Phus83
Peugeottista curioso

Messaggio da Phus83 »

208 RE ha scritto:Per quadrante intendi il tachimetro con lancette e il relativo schermino in mezzo?Se si quello della active, che ho anche io, ha le lancette rosse su numeri bianchi e schermino monocromatico mentre quello dell'allure ha lancette e numeri tutti bianchi e lo schermino se non sbaglio è a colori!in più l'allure dovrebbe avere un led blu posizionato sotto (molto carino)...per quanto riguarda però la bellezza delle lancette secondo me sono mooolto più belle quelle dell'active rosse :thumbright:
Se non ricordo male il navigatore della 208 a volte causa rumore per via della ventolina di raffreddamento posizionata all'interno. Non ti so dire però se funziona bene o male...per quello magari meglio parlre con qualcuno che lo ha montato!

Grazie mille per la risposta 208 RE. :) Ho scritto in generale perchè appunto speravo che mi rispondesse qualcuno che ha montato nella active il navi e di conseguenza lo stesso tachimetro con schermo che ha la allure di serie.

Se per esempio le differenze son solo "estetiche", allora sti....zi!! Mi tengo quello con lancette rosse che piace anche a me molto. Se invece è più ricco di caratteristiche e di informazioni allora ci penso su.

Alla fine penso che con la metà del prezzo, si può prendere un navigatore di ottima fattura con aggiornamenti gratuiti. Comunque non vorrei spostare in maniera l' argomento sul navi perchè il mio intento è proprio capire la differenza di "Tachimetro+computer di bordo".

Detto questo, di seguito il mio preventivo:

- 208 ACTIVE 1.2 12v VTI 3PORTE
* Fari fendinebbia
* Pack Stile Active
* Vernice Grigio Alluminio

il tutto a 11.500 (senza navigatore) :)
Cosa ne pensate????

Ciao!!!!

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Beh direi che come prezzo non è malaccio!io l'ho pagata 11.000 ma forse perchè prima di natale i prezzi erano leggermente più bassi!ad ogni modo è un buon prezzo lo stesso! :thumbright:
Tornando alla allure io la penso così...l'unica cosa che invidio a quell'allestimento rispetto al mio è quello dei fanali anteriori a led! Per il resto il prezzo più alto non mi sembra giustificabile...con qualche centinaio di euro (massimo 300/400) riesco ad avere risultati assolutamenti migliori di quelli che ha l'allure di serie!Quindi a meno che non mi avessero fatto un prezzo stracciato avrei sempre preso una active che ha praticamente gia tutto di serie (a parte i fanali a led ovvio che sono l'unica cosa costosa di veramente importante che ha la allure in più!!!!!)

Phus83
Peugeottista curioso

Messaggio da Phus83 »

208 RE ha scritto:Beh direi che come prezzo non è malaccio!io l'ho pagata 11.000 ma forse perchè prima di natale i prezzi erano leggermente più bassi!ad ogni modo è un buon prezzo lo stesso! :thumbright:
Tornando alla allure io la penso così...l'unica cosa che invidio a quell'allestimento rispetto al mio è quello dei fanali anteriori a led! Per il resto il prezzo più alto non mi sembra giustificabile...con qualche centinaio di euro (massimo 300/400) riesco ad avere risultati assolutamenti migliori di quelli che ha l'allure di serie!Quindi a meno che non mi avessero fatto un prezzo stracciato avrei sempre preso una active che ha praticamente gia tutto di serie (a parte i fanali a led ovvio che sono l'unica cosa costosa di veramente importante che ha la allure in più!!!!!)
Concordo!! Infatti il prezzo è un pò elevato! Io invece "Rimpiango" solo le cromature laterali delle portiere!

Che Active hai preso tu, e con quali optional???

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

208 RE ha scritto:
scorpion83 ha scritto:
208 RE ha scritto:
abbiamo già fatto il corso di specializzazione :lol: !Ma scorpion ma tu hai gia messo xeno quindi sulla tua?ha dato problemi mettendolo?
No ho messo solo i led nelle posizioni, non lo metto lo xeno....al massimo quando si bruceranno cercherò delle lampade bianche con un buon fascio di luce.

208 RE

Messaggio da 208 RE »

scorpion83 ha scritto:
208 RE ha scritto:
scorpion83 ha scritto:
208 RE ha scritto:
No ho messo solo i led nelle posizioni, non lo metto lo xeno....al massimo quando si bruceranno cercherò delle lampade bianche con un buon fascio di luce.
okok!quindi hai preso solo le posizioni qui nel gruppo d'acquisto e basta!50€ giusto?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”