PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[206 Plus] La mia X-Line!
Re: [206 Plus] La mia X-Line!
Ms che bocci e bocci e bellissima brava laura come le hai fatte?

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
R: [206 Plus] La mia X-Line!
Ma come le hai fatte? Stanno bene molto belle
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- TheGame93
- Peugeottista appassionato
[206 Plus] La mia X-Line!
Mooolto belle
Complimenti
Dal mio Iphone 4s con Tapatalk
Complimenti

Dal mio Iphone 4s con Tapatalk
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)
anche a me piacciono 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
- Laura206+
- Peugeottista fast&furious
ahahah stavo aspettando proprio il suo commentoluck91 ha scritto:scusa ma le devo bocciare(cit)![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque grazie a tutti ragazzi, le abbiamo realizzate prendendo spunto dagli specchietti della Saretta a dir la verità

siamo andati alla ricerca di fogli adesivi nero lucido ed una volta trovati li abbiamo tagliati su misura ed adattati ai fari

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola
-
- Peugeottista D.O.C.
Bellissima!!!! Quelle finiture rosse sono un'intuizione geniale, complimenti!
p. s. io adoro la 206, ne ho avute 3 e mi sono rimaste nel cuore (specie l'ultima, quella blu recife).
p. s. io adoro la 206, ne ho avute 3 e mi sono rimaste nel cuore (specie l'ultima, quella blu recife).

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Laura206+
Anche oggi, approfittando della gitarella fuori porta per pasquetta, ho dedicato uno scatto alla mia plus con la sua nuova modifica! Era veramente sporca (maledette piogge
) ma in ottima compagnia

Grazie mille! molto gentileBiciMotard ha scritto:Bellissima!!!! Quelle finiture rosse sono un'intuizione geniale, complimenti!

spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola
Forti quelle coperture sui fanali.. ed al buio con i led accesi è piacevolmente aggressiva.
Sarebbe bella secondo me di color opaco tipo quello che ha l'RCZ Asphalt

PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)
ALFA ROMEO 75 1.8 TURBO AMERICA COLOR NERO 601 ANNO '89.
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA
ASSETTO KONI GIALLO + VOGTLAND - CENTRALINA INIEZIONE MAPPATA - INIEZIONE MAGGIORATA - TURBO GARRET T3 POTENZIATO. DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE POSTERIORE. NO ABS, NO TCS/ESP, NO SERVOSTERZO...DECISAMENTE ALLA VECCHIA MANIERA

- Laura206+
Questa delle palpebre adesive era nata come una prova ma devo dire che non mi stanno affatto dispiacendorobottini ha scritto:Forti quelle coperture sui fanali.. ed al buio con i led accesi è piacevolmente aggressiva.

ed avevo preso l'adesivo nero lucido per dare più l'impressione di un bad look che partisse dal cofano
sinceramente non sò come ci starebbe nero opaco

anche perchè la parte superiore dei fari è bella grossa quindi il distacco tra lucido ed opaco sarebbe notevole

- Laura206+
Ebbene si! Dopo 2 anni e 6 mesi abbiamo raggiunto anche noi il tranguardo dei 25.000 km!!!
La mia Piccolina cresce bene

La mia Piccolina cresce bene

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Brava Laura,ottimo lavoro,soprattutto perchè il colore sembra simile alla carrozzeria 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti per la modifica 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Si Laura per il nero opaco intendevo tutta la macchina 

PEUGEOT 207 SW 1.6 HDI 90 HP ENGINE COLOR GRIGIO MET. ACCESSORI DI SERIE (Per ora)

- Laura206+
Ah perdonami pensavo ti stessi riferendo solo alle palpebre...robottini ha scritto:Si Laura per il nero opaco intendevo tutta la macchina
comunque si sono sicura anch'io che nera opaca ci starebbe benissimo!
mi è sempre piaciuto quel tipo di colore...chissà magari un giorno...

paolo966 ha scritto:Complimenti per la modifica
Grazie millelupus.c ha scritto:Brava Laura,ottimo lavoro,soprattutto perchè il colore sembra simile alla carrozzeria