PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Smeg 2008
Moderatore: Moderatori
- codicesorgente
- Peugeottista novello
Re: Smeg 2008
io non ci sono riuscito! ho cercato nelle impostazioni ma non trovo nulla! 

Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto
- codicesorgente
- Peugeottista novello
se ne già parlato! ops
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
ho provato a regolare l'illuminazione dallo smeg nelle impostazioni di sistema ebbene il mio da una scala che va da -4 a +4 arriva fino a 0 e se provo a spostare il valore verso il + questo torna immediatamente a 0.
avete mai provate o qualcuno può verificare se fa la stessa cosa ?
avete mai provate o qualcuno può verificare se fa la stessa cosa ?
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Non so' se ho azzeccato il posto giusto per scrivere.
Stamane ho lasciato l'auto in moto per comprare le sigarette e mi sono portato dietro il cellulare (già connesso automaticamente al primo avvio con lo SMEG).
Al ritorno mi sono accorto che lo SMEG non si è riconnesso con il cellulare, infatti appariva solo il simbolo del bluetooth.
Ho dovuto cercare nei menù l'opzione "connetti" , premuto il simbolo subito si è connesso ricaricando i contatti della rubrica.
Non esiste qualcosa per far rimane attiva la connessione anche se allontano il cellulare per poco tempo.
ciao
fran(es(o:
Stamane ho lasciato l'auto in moto per comprare le sigarette e mi sono portato dietro il cellulare (già connesso automaticamente al primo avvio con lo SMEG).
Al ritorno mi sono accorto che lo SMEG non si è riconnesso con il cellulare, infatti appariva solo il simbolo del bluetooth.
Ho dovuto cercare nei menù l'opzione "connetti" , premuto il simbolo subito si è connesso ricaricando i contatti della rubrica.
Non esiste qualcosa per far rimane attiva la connessione anche se allontano il cellulare per poco tempo.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
Ho paura di no! È successo anche a me e ho provato a smanettare con lo SMEG per risolvere na niente! Alla fine ho dovuto reimpostare manualmente!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Ritengo che il SW dello SMEG sia alquanto fantasioso e non solo per questo argomento ...fran(es(o: ha scritto:Non so' se ho azzeccato il posto giusto per scrivere.
ciao
fran(es(o:
Del resto per quel che ne so è di produzione italiana ...
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
No..semplicemente la portata del bluetooth è ridotta quindi allontanando il cell si perde la connessione..poi lo smeg è programmato per effettuare un paio di tentativi di connessione appena acceso e non sempre..quindi staccandolo dal cell sei obbligato a riconetterlo manualmente..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
- fran(es(o:
Quindi se mi allontano con il cellulare (e lo Smeg rimane sempre acceso) poi al mio ritorno lo smeg fa' un paio di tentativi per connettersi con cellulare e dopo si arrende? E' così? Giusto?
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
No..se lo smeg rimane acceso non fa nessun tentativo..lo fa solo alla sua accensione in automatico..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
Se ti capita fai prima a fare il reset dello smeg che spengere l'auto
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
Provate a disabilitare il risparmio energia dal cellulare. A me, disattivando tale funzione, si riconnette da solo.
-
- Peugeottista D.O.C.
il mio si riconnette anche lasciando il risparmio energia.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- francescovalentini90
come si può far sparire il simbolo del Bluetooth dallo SMEG?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Spegnendolo dalle impostazioni dello smeg..
Altro:
Altro:
- francescovalentini90
Re:
syrio91 ha scritto:Spegnendolo dalle impostazioni dello smeg..
Ma dove????!!!! io non lo trovo!
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13