Potete accedere al menu andando in impostazioni -->Batteria ---> Ottimizzazione App

Moderatori: snorky, Moderatori
L'unico modo è entrare in auto con l'app già aperta,anche in background.Giannattasio ha scritto:con iOS se non do il consenso quando sono a bordo non mi scarica i dati. Qualcuno ha trovato una soluzione per evitarlo?
Ciao,giuliodepros ha scritto:Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Qualche giorno fa avevo letto qui sul forum che qualcuno aveva gentilmente linkato un file Excell per la gestione dei dati esportati dall'applicazione my peugeot, ma non riesco a trovare più quel link... qualcuno mi può indirizzare? Grazie in anticipo
C'è una soluzione a questo problema?scotty ha scritto:Se ne era parlato, le prime vendute dava quel problemalionAnto308 ha scritto:Ragazzi mi spiegate perché quando metto il codice identificativo mi dice che la mia auto non é compatibile?
Mi sono registrato senza problemi una decina di giorni fa.icaro1983 ha scritto:Salve ragazzi , ma voi riuscite a registrarvi al sito Mypeugeot???
è un mese che ci provo ma i link di attivazione non funzionano...
Prova a dare uno sguardo qui, magari sbagli qualche passaggio:icaro1983 ha scritto:Salve ragazzi , ma voi riuscite a registrarvi al sito Mypeugeot???
è un mese che ci provo ma i link di attivazione non funzionano...
Ciao, ho provato ma chiede sempre il consensoMorouno ha scritto:L'unico modo è entrare in auto con l'app già aperta,anche in background.Giannattasio ha scritto:con iOS se non do il consenso quando sono a bordo non mi scarica i dati. Qualcuno ha trovato una soluzione per evitarlo?