PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Retrocamera : di notte è inutilizzabile
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: Retrocamera : di notte è inutilizzabile
la soluzione è cambiare la telecamera, intervento effettuato oggi.
si vede anche al buio anche quest'ora, la luminosità è molto molto superiore.
referenza 9812503980, costo 95 euro circa + 30 minuti di montaggio.
2001-2005 Peugeot 206 xs-1.6 16v benzina -clima automatico-radio cd- cerchi gt -grigio argento
2008-2012 Peugeot 308 techno - 1.6 diesel 90 cv- clima automatico - grigio argento -3 porte
2014-2018 Peugeot nuova 308 Allure-diesel 115cv-tetto ciel-retrocamera-drive assistance-cerchi 18"
2021-... Peugeot nuova 2008 Allure pack-diesel 130cv-EAT8
2008-2012 Peugeot 308 techno - 1.6 diesel 90 cv- clima automatico - grigio argento -3 porte
2014-2018 Peugeot nuova 308 Allure-diesel 115cv-tetto ciel-retrocamera-drive assistance-cerchi 18"
2021-... Peugeot nuova 2008 Allure pack-diesel 130cv-EAT8
Benefrancybello ha scritto:la soluzione è cambiare la telecamera, intervento effettuato oggi.

La precedente sai che codice aveva? e come si riesce verificare questo codice?
-
- Peugeottista curioso
Ciao
Scusate la domanda, ma la retrocamera si può mettere anche dopo aver ritirato la macchina (non avendola messa di serie) ?
Grazie
Scusate la domanda, ma la retrocamera si può mettere anche dopo aver ritirato la macchina (non avendola messa di serie) ?
Grazie
In attesa nuova 308 berlina - Allure - 1.2 benzina puretech - 130 CV - grigio artense - cerchi 17" - navigatore + lettore cd - allarme perimetrale e volumetrico - DAP - keyless system
Ah però! Prima te la fanno pagare 200€...e poi 95+30 per sostituirla con una FUNZIONANTE.francybello ha scritto:la soluzione è cambiare la telecamera, intervento effettuato oggi.
Complimenti Peugeot...sempre meglio!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re:
Il costo in se della telecamera non lo metto in dubbio ed è un prezzo più che giusto, trovo assurdo che chi voleva una telecamera e l'ha pagata ritenendola funzionante, ora si trova a dover sborsare ancora soldi per la telecamera che ora è funzionante....assurdo! Dovrebbero cambiarla gratuitamente in quanto NON FUNZIONANTE!Alle2381 ha scritto:Paolo, considera che quando la ordini c'è da aggiungere anche il cablaggio e la predisposizione software....
Infatti è assurdo che non la sostituiscano in garanzia 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l`avesse pagata l`avrebbe scritto con altri toni....sa quanto costa perche` credo che la concessionaria la ordina come ricambio e poi richiede il rimborso alla casa come intervento in garanzia
R: Re: Re:
Sì scusa non avevo capito. Detta così non posso che quotarti.... tanto più che io sono uno dei possessori di telecamera non funzionante.paolo_308 ha scritto: Il costo in se della telecamera non lo metto in dubbio ed è un prezzo più che giusto, trovo assurdo che chi voleva una telecamera e l'ha pagata ritenendola funzionante, ora si trova a dover sborsare ancora soldi per la telecamera che ora è funzionante....assurdo! Dovrebbero cambiarla gratuitamente in quanto NON FUNZIONANTE!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: R: Re: Re:
Io pure! Sonderò anch'io il concessionario x federe che si può fare...Alle2381 ha scritto:Sì scusa non avevo capito. Detta così non posso che quotarti.... tanto più che io sono uno dei possessori di telecamera non funzionante.paolo_308 ha scritto: Il costo in se della telecamera non lo metto in dubbio ed è un prezzo più che giusto, trovo assurdo che chi voleva una telecamera e l'ha pagata ritenendola funzionante, ora si trova a dover sborsare ancora soldi per la telecamera che ora è funzionante....assurdo! Dovrebbero cambiarla gratuitamente in quanto NON FUNZIONANTE!
Ma sta telecamera la cambiano in garanzia o no?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
A me hanno detto che me la sostituiscono
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Aleggia un senso di mistero e omertà su questa retrocamera
personalmente che la cambino aggratis ci credo quasi x niente, ma magari mi sbaglio.

Io ho portato la macchina in conce con le foto dello smeg e gli orari dove chiaramente era tutto buio, hanno aperta una pratica di non conformità del accessorio e mi hai chiamato x la sostituzione, non mi han parlato di prezzo ma è in garanzia
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km